Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Antutu ha valori poco attendibili di suo, però a me oscilla sempre tra 43 e 45000. Avevo lasciato risparmio energetico in bilanciato ed ho fatto 37000.
Ti hai il prime? Fai un test anche tu con hwbotprime e geekbench3
Si, io ho il prime.
Adesso cerco di testare tutto le rom che ci sono con i vari bench.
Antutu
3d Mark
Geekbench3
Hwbotprime
@fester40 lui ha fatto un risultato che io ho visto solo con una costume rom (sense7),
Ma lui ha un liscio invece io ho un prime, mi viene da pensare che sia proprio il benché tra stesso modello ma diversi dispositivi i risultati non sono coerenti.
Ah, ma voi quando vi mostra che avete una CPU a 64 bit voi cosa cliccate? (sempre su antutu), io clicco cancell.
-
Quote:
Tony251
Si, io ho il prime.
Adesso cerco di testare tutto le rom che ci sono con i vari bench.
Antutu
3d Mark
Geekbench3
Hwbotprime
Ah, ma voi quando vi mostra che avete una CPU a 64 bit voi cosa cliccate? (sempre su antutu), io clicco cancell.
P.s come fate a fare gli screen?
Quando chiede dei 64 bit dovere scaricarez accettando il pack 64.
Gli screen si fannk con power e vol - insieme
-
Quote:
megthebest
Gli screen si fanno con power e vol - insieme
Peccato che poi non si riesca a postarli. Grrrr
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
-
2 allegato(i)
-
Direi che ci siamo, un 10% circa di prestazioni in più. Antutu è basso solo sul cpu integer, cmq non c'è da lamentasi dai.. Preferisco 40k punti ma maggiore autonomia... Io[emoji12]
-
Quote:
megthebest
Direi che ci siamo, un 10% circa di prestazioni in più. Antutu è basso solo sul cpu integer, cmq non c'è da lamentasi dai.. Preferisco 40k punti ma maggiore autonomia... Io[emoji12]
Da quello che vedo solo nel geekbench 3 sono superiore, negli altri sono inferiore in rapporto.
Ma come mai tutti avete 9.000 e passa sul cpu integer e io solo 5.000?:| Per di più con il liscio.
Edit. Perchè io vicino al risultato non ho la scritta 64 bit?
-
Quote:
Tony251
Da quello che vedo solo nel geekbench 3 sono superiore, negli altri sono inferiore in rapporto.
Ma come mai tutti avete 9.000 e passa sul cpu integer e io solo 5.000?:| Per di più con il liscio.
Edit. Perchè io vicino al risultato non ho la scritta 64 bit?
Come ti ho detto qualche post fa, devi dire si e scaricare il pack 64 bit su antutu la prima volta che lo esegui, disinstallalo e reintallalo, vedrai che migliori..
-
Quote:
megthebest
Come ti ho detto qualche post fa, devi dire si e scaricare il pack 64 bit su antutu la prima volta che lo esegui, disinstallalo e reintallalo, vedrai che migliori..
Hai ragione, colpa mia rotfl .
Adesso col primo che ho fatto ho fatto sui 48.500, dopo lo rifaccio e vedo.
Adesso si che i risultati sono nella norma.:laughing:
-
Quote:
megthebest
Sì, anchi'io; ho scelto il "liscio" nella speranza di una maggiore autonomia