Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe interessante capire perchè in tutte le ultime rom (tranne delirium)la velocità R/w della sd ext è stata limitata a circa 10MB/s .
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauros66
Sarebbe interessante capire perchè in tutte le ultime rom (tranne delirium)la velocità R/w della sd ext è stata limitata a circa 10MB/s .
Davvero con altra rom fa di più? Strano e inspiegabile secondo me,[emoji35]
-
Quote:
megthebest
Strano lo è , ma resta il fatto che con le rom piu' "vecchie" sempre che la sd lo permetta la velocità puo' anche triplicare in lettura .
-
Quote:
megthebest
Ho provato pure io la delirium (https://www.androidiani.com/forum/mo...m-project.html), ricavandone una buona impressione, salvo qualche bug, peccato di gioventù, basata su AOSP, dà valori di benchmark superiori. Tuttavia l'ho abbandonata perché il SuperSu di KingRot (usato per rotarlo) mi impediva di lavorare con SuperSu classico.
-
Quote:
AleBerlo
Ho provato pure io la delirium (
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-project.html), ricavandone una buona impressione, salvo qualche bug, peccato di gioventù, basata su AOSP, dà valori di benchmark superiori. Tuttavia l'ho abbandonata perché il SuperSu di KingRot (usato per rotarlo) mi impediva di lavorare con SuperSu classico.
mi sembra che il ragazzo ci stia lavorando..
e comunque se non sbaglio ci sono alcune guide sul come eliminare kingroot a favore di supersu di chainfire..
cmq al momento la weekly 5.10.29 di xiaomi.eu a me sembra che vada bene, tranne qualche noia al bug hardware dei tasti volume per risveglio e alla velocità della sd
-
Quote:
megthebest
mi sembra che il ragazzo ci stia lavorando..
e comunque se non sbaglio ci sono alcune guide sul come eliminare kingroot a favore di supersu di chainfire..
cmq al momento la weekly 5.10.29 di xiaomi.eu a me sembra che vada bene, tranne qualche noia al bug hardware dei tasti volume per risveglio e alla velocità della sd
Ho provato in tutti i modi, ma Kingroot è incastrato con l'attak.
Non credo sia un bug Hardware quello dei tasti volume per risveglio, infatti con la rom 5.10.29 di MIUI.IT, non si risveglia né con il volume up e nemmeno con il volume down. In quella di Xiaomi.eu funziona con il tasto volume up, nella sMiui 5.10.29 fino a lunedì funzionava sia con up che con down, da ieri funziona solo con volume up, penso quindi che si tratti di un problema software.
-
Cerchiamo di non andare OT.
Grazie :)
-
Quote:
AleBerlo
Ho provato pure io la delirium (
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-project.html), ricavandone una buona impressione, salvo qualche bug, peccato di gioventù, basata su AOSP, dà valori di benchmark superiori. Tuttavia l'ho abbandonata perché il SuperSu di KingRot (usato per rotarlo) mi impediva di lavorare con SuperSu classico.
A me non mi ha ispirato tanto, è un android stock senza personalizzazioni, preferisco molto di più la sense 7 come grafica generale.
Da quello che ho potuto vedere la 5.10.29 è quella che nei bench ha punteggi peggiori (a breve posto le immagini).
-
3 allegato(i)
Appena comprato mi ha fatto 43000
Adesso con la stabile e migliorato
Allegato 154182Allegato 154183Allegato 154184
-
1 allegato(i)
Però mi scrive test non verificato...
Ho la 5.10.29 eu
Allegato 154222