Ciao nessuno ha montato la cyanogenmod e fatto il test? Come va in questo terminale?
Inviato dal mio ThL_T11 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao nessuno ha montato la cyanogenmod e fatto il test? Come va in questo terminale?
Neanche io.trovò link funzionanti ma so. Di aver visto in giro..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
L'ho vista su needrom.com
N è la ufficiale ma appena mi arriva il terminale volevo provarla
Premesso che questo intervento è decisamente OT (e non mi piace fare il cerbero), mi sembra ovvio che con il topic "benchmark" non abbia nulla a che fare. Dobbiamo cercare di fare un minimo sforzo per attenerci alle regole del forum che ci ospita. Quindi sei pregato di postare il tuo intervento nella sezione "Modding", anche per la maggiore visibilità che ciò comporta. Non dimenticando di mettere il link preciso alla rom di cui vuoi trattare, altrimenti si tratta solo di un sentito dire, senza dare la possibilità di provare e confrontare.
Per chi non crede ai quasi 53000 di AnTuTu, senza trucchi, né ottimizzazioni (tipo togliere le sim, la sd, la zRam ecc.) che, come noto fanno guadagnare dai 2 ai 4000 punti di benchmark.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...725447c0ea.jpg
Installata la rom.non sembra niente male.. Su antutu 64bit v5.7.1 50200 punti e oltre.. Per le.poche prove che ho fatto con la cyano sembra che vada meglio rispetto alla 5.12.3/4
Provato su due prime diversi e sembra andare così.. Unico problema su quattro prove in una prova si è riavviato il telefono ma per una ROM sperimentale è normale
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...98b8003737.jpg
Weekly 3-12 dev.
Strano. Con la versione "vecchia" di antutu mi da 36mila, con questa 49mila. Inizio ad insospettirmi. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza.
PS. Telefono appena piallato.