A volte i risultati di antutu variano anche di 4.000 punti, nelle stesse condizioni.
I punteggi con questa versione un po' sono aumentati. 36.000 sono troppo pochi per la prima, il minimo dovrebbe essere 44.000-46.000.
P.s come hai caricato la foto?
fatta con la mia hybriD AOSP
ho cucinato anche una CM12.1, altre AOSP, un porting FlymeOS ed ovviamente rom stock based. Bye
tonno91 (11-12-15)
Come si fa a scaricare la hybrid? Su xda non c'è, ho letto che è su un altro forum ,
QUESTO:http://miui.vn/forum/threads/rmn2-_c...me_color.5107/
come mai hai abbandonato xda?
Sarebbe da rifare con la nuova versione.
Ultima modifica di Tony251; 11-12-15 alle 15:49
Redmi Note 2 Prime - sMiui 5.12.10
SMiui 5.12.10 - Prime.
Ottimo. Mi ha anche fixato un bug con whatsapp che con certi contatti non ricevevo le notifiche.
Ultima modifica di 7AF; 12-12-15 alle 23:49
![]()
smiui 5.12.10
Redmi note 2 Prime
doppia sim
dati attivati
batteria: alte prestazioni
SMiui 5.12.10, senza trucco, con dati attivi, doppia sim, nessuna App freezata.
Solo ZRAM disabilita.
GPS con attivo FasterGps, Europa, Austria.
SCHERMO ATTIVO (sempre oltre le 5 ore):
Redmi Note 2 Prime, senza Facebook, sincronizzazione (posta compresa) auto solo WiFi (ciò significa che quando sono in dati sono io che faccio la sincronizzazione manualmente, quando lo desidero).
Ultima modifica di AleBerlo; 18-12-15 alle 09:20
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Arrivato il mio prima test Antinori 34400 con rom stabile in italiano moddata da Herbert, stasera ho installato la stabile global punteggio 52903
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Chiedo scusa x il post.. T9!! Test antuntu, rom arrivatomi da gearbest, n so come caricare la schermata
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ultima modifica di Fortinho; 29-12-15 alle 11:37
Ed ecco superata la soglia delle 6 ore di schermo, oltre 25 ore telefono attivo. SMiui, 5.12.24. Ovviamente non ho Facebook, né gioco con il cellulare, ma ne faccio un uso intenso. Non ho freezato nulla.
![]()
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.