CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Rom cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate 😅

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    "THREAD CLOSED"

c è stata una lite furibonda su xda...per colpa di alcuni invidiosi ^^ adesso potete trovare le mie rom direttamente sul mio forum..ho effettuato un porting FymeOS..un aosp con interfaccia sense7, una con interfaccia xperia, una molto pulita, e poi gestisco una personalizzazione dei firmware stock miui con mie modifiche ecc...e qualche altra rom che dimentico. seguiteci su facebook! questo è il forum *************
    E chi non usa (né vuole usare) Facebook?
    Ultima modifica di Fortinho; 15-12-15 alle 16:38
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,383 volte in 6,361 Posts
    Predefinito

Ho tenuto la Cyano alcuni giorni... non è ancora matura.. lag abbastanza importanti e gestione ram non sempre eccelsa (in alcuni frangenti era peggio della miui).
    Fotocamera stock peggiore, autonomia di molto ridotta e qualche hang di troppo.
    Anche le prestazioni genrale nei benchmark sembravano aver fatto un passo indietro.. alcuni glitches grafici in game e qualche scatto ogni tanto..
    genstione luminosità display non sempre impeccabile.
    Insomma pochi vantaggi e troppi difetti di gioventù!

Sono tornato alla Miui 5.12.10
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

AleBerlo (18-12-15),tonno91 (30-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho tenuto la Cyano alcuni giorni... non è ancora matura.. lag abbastanza importanti e gestione ram non sempre eccelsa (in alcuni frangenti era peggio della miui).
    Fotocamera stock peggiore, autonomia di molto ridotta e qualche hang di troppo.
    Anche le prestazioni genrale nei benchmark sembravano aver fatto un passo indietro.. alcuni glitches grafici in game e qualche scatto ogni tanto..
    genstione luminosità display non sempre impeccabile.
    Insomma pochi vantaggi e troppi difetti di gioventù!

Sono tornato alla Miui 5.12.10
    Infatti confermo e quoto in toto. Ho provato quella di Jo-San per alcuni giorni e poi sono tornato alla sMiui. Con oltre 55.000 di AnTuTu e oltre 5 ore di schermo, oltre ad una superiore precisione e rapidità del GPS (vedi thread dei benchmark).

7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

tonno91 (30-12-15)

Androidiano L'avatar di ILGreat

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

Come diceva Jo-San il problema fondamentale è che non si hanno i sorgenti, senza quelli si rimane sempre sul generico...
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Come diceva Jo-San il problema fondamentale è che non si hanno i sorgenti, senza quelli si rimane sempre sul generico...
    Appunto, per cui vale la pena rimanere in un ambiente ottimizzato ed ottimale.

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

c è stata una lite furibonda su xda...per colpa di alcuni invidiosi ^^ adesso potete trovare le mie rom direttamente sul mio forum..ho effettuato un porting FymeOS..un aosp con interfaccia sense7, una con interfaccia xperia, una molto pulita, e poi gestisco una personalizzazione dei firmware stock miui con mie modifiche ecc...e qualche altra rom che dimentico. seguiteci su facebook! questo è il forum *************
    Non è stato per colpa degli "invidiosi" semplicemente ti è stato detto una cosa (evito di andare troppo ot) e te ti sei sentito offeso

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Appunto, per cui vale la pena rimanere in un ambiente ottimizzato ed ottimale.
    Dipende dal contesto d'uso del telefono.

Io per esempio in questi giorni ho dedicato un po di testing alle cyanogen (compilate e non copia/incolla) su xda è presente, magari potrei (se gia non ce non ho controllato) postarla qui... comunque quella da me provata funziona perfettamente, è vero che stiamo parlando di una versione testing per cui è un'ovvietà l'assenza di ottimizzazioni ma devo dire che loki sta facendo un'ottimo lavoro. Purtroppo il problema maggiore potrebbe essere il kernel anche se ho già visto una serie di versioni diverse ad'ogni modo stiamo andando avanti.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Non è stato per colpa degli "invidiosi" semplicemente ti è stato detto una cosa (evito di andare troppo ot) e te ti sei sentito offeso

Dipende dal contesto d'uso del telefono.

Io per esempio in questi giorni ho dedicato un po di testing alle cyanogen (compilate e non copia/incolla) su xda è presente, magari potrei (se gia non ce non ho controllato) postarla qui... comunque quella da me provata funziona perfettamente, è vero che stiamo parlando di una versione testing per cui è un'ovvietà l'assenza di ottimizzazioni ma devo dire che loki sta facendo un'ottimo lavoro. Purtroppo il problema maggiore potrebbe essere il kernel anche se ho già visto una serie di versioni diverse ad'ogni modo stiamo andando avanti.
    Ho scelto questo cellulare proprio per la versatilità e la quantità di personalizzazioni possibili, grazie ad una notevole attività di modding. È il cellulare ideale, a mio parere, per testare ogni sorta di rom, dalle Miui based, sia stable che developer, alle varie AOSP based, per finire alle Cyanogen (ne ho provate tre, non so se tra queste ci fosse quella da te citata). Tuttavia proprio le Cyanogen si sono rivelate le più acerbe, con valori di batteria mediante inferiori del 30 - 40% alle migliori e di oltre 5000 punti di AnTuTu inferiori (pur prendendo detti valori con le pinze). Il lato positivo è la compatibilità con XPOSED (anche se molti moduli non girano, compresi alcuni di Gravity Box), ma non c'è la possibilità di utilizzare l'engineer mode.
    Tornando al cellulare, data per scontata l'eccellenza, per il rapporto qualità prezzo, le due sole lacune (che peraltro potrebbero essere risolte) sono l'assenza della banda B20 in LTE e la possibilità di switching della risoluzione dello schermo (la possibilità di passare dal Full HD all'HD, e viceversa). Ecco, se qualche bravo modder si mettesse a studiare e lavorare su una patch capace di implementare quelle due funzioni, sicuramente sarebbe perfetto. Del resto con il thl 5000 un grande modder russo (a memoria mi sfugge il nome) è stato in grado di creare una patch per implementare la frequenza usata in Europa in WCDMA.

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ho scelto questo cellulare proprio per la versatilità e la quantità di personalizzazioni possibili, grazie ad una notevole attività di modding. È il cellulare ideale, a mio parere, per testare ogni sorta di rom, dalle Miui based, sia stable che developer, alle varie AOSP based, per finire alle Cyanogen (ne ho provate tre, non so se tra queste ci fosse quella da te citata). Tuttavia proprio le Cyanogen si sono rivelate le più acerbe, con valori di batteria mediante inferiori del 30 - 40% alle migliori e di oltre 5000 punti di AnTuTu inferiori (pur prendendo detti valori con le pinze). Il lato positivo è la compatibilità con XPOSED (anche se molti moduli non girano, compresi alcuni di Gravity Box), ma non c'è la possibilità di utilizzare l'engineer mode.
    Tornando al cellulare, data per scontata l'eccellenza, per il rapporto qualità prezzo, le due sole lacune (che peraltro potrebbero essere risolte) sono l'assenza della banda B20 in LTE e la possibilità di switching della risoluzione dello schermo (la possibilità di passare dal Full HD all'HD, e viceversa). Ecco, se qualche bravo modder si mettesse a studiare e lavorare su una patch capace di implementare quelle due funzioni, sicuramente sarebbe perfetto. Del resto con il thl 5000 un grande modder russo (a memoria mi sfugge il nome) è stato in grado di creare una patch per implementare la frequenza usata in Europa in WCDMA.
    riguardo alla cyanogen,c'è ancora molto da aspettare perchè nofearnohappy e loki stanno facendo varii commit e varii fix come questo interessantissimo commit
    https://github.com/nofearnohappy/and...ea28519d0e4608

che poi è stato integrato nel sorgente di loki

https://github.com/jianminglok/andro...54dd2e6f37cb29
    https://github.com/jianminglok/andro...09f12ede39c2f9
    https://github.com/jianminglok/andro...d16d433ab45f5f

non sono sicuro che queste patch siano state integrate nella nuova build in corso qui
    http://104.208.247.242:8080/job/CM12...IAL-HERMES/19/

però non vedo l'ora di provare miravision sulla cm :P

edit: build fallita
    Ultima modifica di dark706i; 27-12-15 alle 12:51

13. Il seguente Utente ha ringraziato dark706i per il post:

AleBerlo (27-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio

però non vedo l'ora di provare miravision sulla cm

edit: build fallita
    Lo so ci vuole pazienza, ma non vedo l'ora di provare una Cyanogen ben fatta. Spero di avere buone nuove.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio