Qualcuno ha provato questa cyanogenmod x il Redmi note 2? ROM CyanogenMod Update | [Custom]-[Updated] add the 12/05/2015 on Needrom
Inviato dal mio ThL_T11 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato questa cyanogenmod x il Redmi note 2? ROM CyanogenMod Update | [Custom]-[Updated] add the 12/05/2015 on Needrom
Inviato dal mio ThL_T11 usando Androidiani App
maurizio650 (09-12-15)
Ciao Jo-san, l'ho appena installata; come aspetto è carina e sembra funzionare bene, ma la Sim2 (dati H3g) mi va sempre in roaming su Tim. Ho provato a riconfigurare l'APN ma non c'è verso, se faccio la ricerca manuale non mi trova la rete H3g, nonostante l'ottimo segnale qui. Per ora sono costretto a tornare alla sMiui
Ultima modifica di fester40; 08-12-15 alle 01:07
Che fine ha fatto la tua Rom Jo-San? Ho fatto in tempo a installarla ma volevo sapere se continui ad aggiornarla?![]()
Sto aspettando che mi arrivi il telefono :-)
c è stata una lite furibonda su xda...per colpa di alcuni invidiosi ^^ adesso potete trovare le mie rom direttamente sul mio forum..ho effettuato un porting FymeOS..un aosp con interfaccia sense7, una con interfaccia xperia, una molto pulita, e poi gestisco una personalizzazione dei firmware stock miui con mie modifiche ecc...e qualche altra rom che dimentico. seguiteci su facebook! questo è il forum *************
Ultima modifica di Fortinho; 14-12-15 alle 13:14
megthebest (12-12-15)
A livello performance come siamo messi? Qualcuno ha fatto qualche benchmark? Riguardo invece l'overclock ancora nulla?
ciao ragazzi, volevo installare la cyanogenmod 12.1 sul mio redmi note2 prime, però non vedo disponibile la versione per Hermes... Qualcuno sa darmi info?
Grazie
Ultima modifica di Fortinho; 14-12-15 alle 13:14
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito