Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento batteria.....
staccato dalla corrente.. uso intensissimo 4 ore di shermo costantemente su whatsapp forum Internet clash of clans altei giochi telefonate smanettamenti vari sempre in 4g.... riscaldamento zero spaccato ottimo lavoro
-
Scusate ma si deve per forza avere supersu installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanderman
Scusate ma si deve per forza avere supersu installato?
non ci vuole nulla a installarlo se è richiesto ci saranno i motivi no?
-
Quote:
tonno91
non ci vuole nulla a installarlo se è richiesto ci saranno i motivi no?
Infatti la tua risposta non é pertinente alla mia domanda. Io ho chiesto se é necessario. So che non ci vuole nulla ad installarlo ma siccome su ROM miui si possono concedere i permessi di root, é necessario o no installare supersu? Forse la domanda ora é più chiara. Grazie per l'appunto
-
Quote:
sanderman
Infatti la tua risposta non é pertinente alla mia domanda. Io ho chiesto se é necessario. So che non ci vuole nulla ad installarlo ma siccome su ROM miui si possono concedere i permessi di root, é necessario o no installare supersu? Forse la domanda ora é più chiara. Grazie per l'appunto
su rom miu sviluppatore il root è già presente e questo lo sappiamo..
se vai a leggere le istruzioni nella prima pagina nelle istruzioni cè scritto di installare supersu
-
Quote:
Namaless
Ti trovi la cartella /system/etc/init.d/ e comunque hai ragione, mi devo inventare un modo per mostrare in modo facile la versione installata, magari metto un file in /system/ con dentro delle info :) Grazie per il suggerimento!
Intanto grazie del lavoro e tempo che dedichi per il Kernel. :)
Mettere un'icona nelle app dove cliccandoci sopra ti dice che versione del kernel è installata è complicato e/o ti porterebbe via troppo tempo per realizzarla?
Grazie e ciao :)
-
Salve , è possibile rimuovere il limite di velocità della sd ext ? , grazie .
-
Appena ho familarizzato bene con il Note2 lo provo anch'io... ;)
-
Ciao, siamo ancora alla v1.18, c'è in previsione qlc update?
Grazie :)
Trovato su XDA
Miui Speed MOD
Give a really Boost to your Miui
This project no longer updated because I sold this device. Thanks for following my projects
se è lo stesso, abbiamo chiuso.
ciao :)
edit:
per togliere il Kernel basta che installo da twrp la rom settimanale e mi va a sovrascrivere il Kernel moddato, giusto?
-
Quote:
NforceRaid
Trovato su XDA
Miui Speed MOD
Give a really Boost to your Miui
This project no longer updated because I sold this device. Thanks for following my projects
se è lo stesso, abbiamo chiuso.
ciao :)
edit:
per togliere il Kernel basta che installo da twrp la rom settimanale e mi va a sovrascrivere il Kernel moddato, giusto?
mi sa che il kernel rimane lo stesso (devo verificare ho forse detto una cavolata)