Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Ciao, siamo ancora alla v1.18, c'è in previsione qlc update?
Grazie :)
Trovato su XDA
Miui Speed MOD
Give a really Boost to your Miui
This project no longer updated because I sold this device. Thanks for following my projects
se è lo stesso, abbiamo chiuso.
ciao :)
edit:
per togliere il Kernel basta che installo da twrp la rom settimanale e mi va a sovrascrivere il Kernel moddato, giusto?
Da xda l'ultima versione è la 1.19, ma da quello che ha scritto la l'utente il progetto è stato fermato, visto che ha venduto il cell, quindi giá non è più compatibile con la ultima devolper, quindi diventa giá inutile.
-
Quote:
tonno91
mi sa che il kernel rimane lo stesso (devo verificare ho forse detto una cavolata)
Quote:
Tony251
Da xda l'ultima versione è la 1.19, ma da quello che ha scritto la l'utente il progetto è stato fermato, visto che ha venduto il cell, quindi giá non è più compatibile con la ultima devolper, quindi diventa giá inutile.
Per il Kernel installato 1.18, basta aggiornare all'ultima rom e si sovrascrive o bisogna fare altro?
Ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
Ciao, scrivo anche quì perchè ho un dubbio.
Ho la smiui (sempre l'ultima settimanale) ma un mesetto fa ho montato un Kernel mod, ora il fanciullo ha abbandonato il progetto perchè ha venduto il Prime.
Il dubbio è come faccio a sovrascrivere il Kernel moddato che non è più compatibile con le ultime settimanali, basta che aggiorno e la rom aggiorna anche il Kernel o devo fare una installazione pulita facendo un full reset (microsd esclusa).
Grazie e ciao :)
ciao, posso farti una domanda?
con il kernel che hai fasciato che vantaggi hai notato ?
-
Quote:
NforceRaid
Per il Kernel installato 1.18, basta aggiornare all'ultima rom e si sovrascrive o bisogna fare altro?
In teoria si, anche riflashando la stessa ROM su cui si è senza fare wipe.
Quote:
rena71rai73
Spostato nella discussione del kernel.
-
Quote:
rena71rai73
Quando ho messo il Kernel era già alla 1.18 e dopo una settimana ha smesso di aggiornarlo.....quindi più di tanto non ti posso dare pareri certi, di sicuro ho notato che lato batteria un pelino era migliorato ed anche a prestazioni nulla da dire sempre molto veloce e nessun lag, però una settimana è poca :unamused2: