Visualizzazione stampabile
-
Grazie Namaless, allora scarichero' la XIAOMI.EU in quanto la lingua italiana è necessaria per il collega.
Leggo guide discordanti, la devo flashare con recovery twrp o mirecovery?
Sul telefono è presente la TWRP.
Porta pazienza :-)
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian1974
Grazie Namaless, allora scarichero' la XIAOMI.EU in quanto la lingua italiana è necessaria per il collega.
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Vai sciallo :)
La twrp è meglio per tanti aspetti oltre che per le funzioni per cui sei gia apposto :)
-
Quote:
Namaless
Quote:
cristian1974
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Vai sciallo :)
La twrp è meglio per tanti aspetti oltre che per le funzioni per cui sei gia apposto :)
Grande Namaless...grazie mille..!! :-))
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Anche io cercavo un punto di partenza, da una rom stabile e non eccessivamente laboriosa nella manutenzione...
Partirò dalla eu stable anch'io, al limite ci cambierò il launcher mettendo il Nova, così posso anche cambiare il set di icone...
Vedo che ha già il root, ottimo.
Invece che TWRP mi consigliate di mettere?
Grazie
-
Ma c'è un thread dedicato alla miui.eu stable qui su Androidiani???
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GfU07.jpg ragazzi sapreste dirmi che ROM ho??? Nn l ho mica capito:(
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkobiondo
ragazzi sapreste dirmi che ROM ho??? Nn l ho mica capito:(
Vedi Versione MIUI.
-
Quote:
Namaless
Sinceramente anche solo per chi stà dietro a miui.it ti consiglio xiaomi.eu come versione, mi vergogno di essere italiano...
Ciao sono interessato alla questione dato che sono indeciso se tenere la it o passare alla eu, potresti spiegarmi il perchè? grazie
-
scusate il necroposting ma mi accodo alla domanda (anch'io sono indeciso tra it ed eu ma per il mi5), cos'hanno fatto questi mostri?