Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Mi400DPI
Team Wolves (team di sviluppo)
Sviluppatori
Jo-san
Namaless
LukReview
Testers
Devilazz
Phantomas
Features
- 400 DPI
- Launcher 5x6
- Status toggles 4x4
- Theme store personalizzabile
- Clear Motion senza stagefright exploit
- Zipalign e sign tramite cucina dsixda
- Tastiera Xperia
- Più icone personalizzate
- Wallpapers
- Tweaks GPU
- Tweaks rendering
- Tweaks battery
- Tweaks ram
- Tweakes UI
- Tweaks scrolling and touch
- Tweaks audio calling
- Tweaks camera quality
- Tweaks camera flash quality
- Tweaks WI-FI signal
- Tweaks 3/4G signal
- Tweaks 3/4G speed
- Tweaks video streaming
- Tweaks browser
- Tweaks download speed
- Tweaks Google DNS
Download
Stable 7.1.3.0 400DPI DOWNLOAD
Installazione ed aggiornamenti
- Scaricate la rom e copiatela preferibilmente sulla SD esterna
- Scaricate SuperSU e copiatelo preferibilmente sulla SD esterna
- Riavviate in recovery TWRP
- Format Data/wipe dalvik cache, system, data, cache, userdata (SD interna)
- Flash rom e SuperSU
- Wipe cache/dalvik
- Riavviate
Informazioni
- Se non avete la SD esterna e siete costretti a salvare la rom su quella interna non formattate l' userdata (la SD interna)
- Il primo boot dopo aver flashato la rom richiede molto tempo, state tranquilli
- Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni subiti dal vostro device!
Crediti
- Xiaomi.eu and Miui.it (Rom base)
- XDA Community (supporto internazionale)
- Xiaomi Italia Community (Italian support)
- ChainFire (SuperSU e Root)
- DivTheDevil (Prop Tweaks)
- Namaless (Clear Motion senza stagefright exploit)
- LukReview (aiuto con i widgets)
- puppetmaster22 e kuan (Launcher 5x6)
-
@Jo-san ti ricordo una parte del regolamento (che ti consiglio di leggere in forma completa):
L'inserimento del pulsante "donate" di paypal (che sia all’interno dei post di apertura delle discussione create o nella firma utente) dovrà essere autorizzato dallo staff e verrà concesso solo a chi dimostra un impegno forte e concreto verso la comunity. Il pulsante non potrà avere dimensione superiore a 96x21 pixel. Chi trasgredisce verrà dapprima ammonito e successivamente gli verrà tolta la possibilità di utilizzare il "donate".
Ti invito quindi a togliere i riferimenti dal tuo profilo al più presto.
-
Banner PayPal rimosso per quanto detto da @Fortinho al post precedente.
-
qualcuno l ha provata? come va questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Banner PayPal rimosso per quanto detto da @
Fortinho al post precedente.
scusami ma su galaxy note per anni ho dato un contributo incredibile con rom ecc...per impegno concreto cosa intendete? così eventualmente mi adeguo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
scusami ma su galaxy note per anni ho dato un contributo incredibile con rom ecc...per impegno concreto cosa intendete? così eventualmente mi adeguo
Ciao, è necessario fornire supporto continuo, far parte della comunità e collaborare in modo attivo.
-
come sono i consumi? la batteria come va?
ho appena installato la vostra rom, mi piace un sacco! volevo chiederti un paio di cose:
1) è possibile rimettere il launcher 4x4? o perlomeno aumentare la grandezza delle icone?
2) sto provando a installare lo zip della smiui con orologio al centro..ma nonstante il flash vada a buon fine poi orologio è sempre a sinistra. come mai?
grazie!!
-
non è male.. ma la batteria non è così buona come altre rom purtroppo. ogni tanto ha crash nel launcher
-
purtroppo ci sono ancora problemi e non verrà più aggiornata..credo ci siano problemi nella gestione della cache
-
difatti la rom dopo poco tempo è stata abbandonata! che serietà.. tanto vale sfornare mille rom diverse se poi non hanno un .. mah