CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Codice sorgente per redmi note 2 in uscita (almeno credo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Codice sorgente per redmi note 2 in uscita (almeno credo)

    Buongiorno a tutti; ho letto su qualche sito che xiaomi rilascerà finalmente i codici sorgente per molti dei suoi terminali, e in alcuni post citano anche il nostro naturalmente; mi chiedevo se ne fossero tutti al corrente, e in particolar modo i nostri amici developer speriamo spuntino rom nuove
    P.S. per il moderatore non sapevo se postare qui o nella sezione modding, ma credo possa essere interessante anche per chi non ha intenzione di moddare il telefono;

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti; ho letto su qualche sito che xiaomi rilascerà finalmente i codici sorgente per molti dei suoi terminali, e in alcuni post citano anche il nostro naturalmente; mi chiedevo se ne fossero tutti al corrente, e in particolar modo i nostri amici developer speriamo spuntino rom nuove
    P.S. per il moderatore non sapevo se postare qui o nella sezione modding, ma credo possa essere interessante anche per chi non ha intenzione di moddare il telefono;
    Sicuro di aver letto Redmi Note 2? Perché a me pare proprio che non sia stato rilasciato per il RN2, ma per il Redmi 2 (non Note), oltre che per altri telefoni.
    Felice di essere smentito
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa un amico mi mandò la lista dei modelli per cui era stato annunziato il rilascio.
    Se non sbaglio, erano tutti modelli con Qualcomm e nemmeno uno con MediaTek.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa un amico mi mandò la lista dei modelli per cui era stato annunziato il rilascio.
    Se non sbaglio, erano tutti modelli con Qualcomm e nemmeno uno con MediaTek.
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver letto Redmi Note 2? Perché a me pare proprio che non sia stato rilasciato per il RN2, ma per il Redmi 2 (non Note), oltre che per altri telefoni.
    Felice di essere smentito
    Ho letto la notizia su più siti, e potrei essermi sbagliato; ma non ricordo, magari era su un imminente aggiornamento al marshmallow? comunque stavano rilasciando qualcosa per Redmi note 2... il nostro insomma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy