CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[MODDING]ADAWAY e Miui..come farli convivere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto: non riesco in nessun modo a far funzionare in maniera soddisfacente adaway sulla MIUI.
    premetto che uso felicemente quest'app da ormai 3 anni, ho imparato nel tempo come si usa e come funziona. coi miei vecchi telefoni mai avuto un problema, sempre precisa come un orologio.
    da quando però ho deciso di lanciarmi nel mondo MIUI questa è stato forse la mia piu grande delusione: adaway purtroppo mi funziona a fasi alterne completamente casuali.
    ovvero un giorno funziona, il giorno dopo sono pieno di pubblicità. aggiorno il server e via le pubblicità. passa qualche ora e siamo da capo.

    qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure riesce ad usare adaway senza queste complicazioni?

    ultimamente ho notato che sotto wifi non ho la pubblicità, mentre in 4g si. non saprei dire perchè ma
    succede sempre così.
    ovviamente ho messo dato tutti i permessi a adaway e ho abilitato il risveglio automatico.

    monto la coffee rom di luk..basata sulla stable 7.1.2 global. ma anche con la deer (basata su weekly di xiaomi.eu) avevo lo stesso problema.