CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[MODDING]ADAWAY e Miui..come farli convivere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto: non riesco in nessun modo a far funzionare in maniera soddisfacente adaway sulla MIUI.
    premetto che uso felicemente quest'app da ormai 3 anni, ho imparato nel tempo come si usa e come funziona. coi miei vecchi telefoni mai avuto un problema, sempre precisa come un orologio.
    da quando però ho deciso di lanciarmi nel mondo MIUI questa è stato forse la mia piu grande delusione: adaway purtroppo mi funziona a fasi alterne completamente casuali.
    ovvero un giorno funziona, il giorno dopo sono pieno di pubblicità. aggiorno il server e via le pubblicità. passa qualche ora e siamo da capo.

    qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure riesce ad usare adaway senza queste complicazioni?

    ultimamente ho notato che sotto wifi non ho la pubblicità, mentre in 4g si. non saprei dire perchè ma
    succede sempre così.
    ovviamente ho messo dato tutti i permessi a adaway e ho abilitato il risveglio automatico.

    monto la coffee rom di luk..basata sulla stable 7.1.2 global. ma anche con la deer (basata su weekly di xiaomi.eu) avevo lo stesso problema.

    qualcuno sa aiutarmi? oppure semplicemente mi sa indicare una rom sulla quale funziona senza problemi?

    grazie 1000
    Ultima modifica di GuelfoMI; 14-03-16 alle 23:36
    Xiaomi Redmi 4 Pro - Markw - Rom weekly Miui.it

    prima:
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime - Hermes - Rom weekly Miui.it
    Moto g 2014 - Official CM12 stable
    Samsung s7562 dual sim, custom rom overcloaked

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ciao, questo argomento non è trattabile nel nostro forum: c'è una la violazione di alcune regole sui diritti di autore e di sviluppo delle applicazioni e una obiettiva scorrettezza nei confronti degli sviluppatori. Per questi motivi queste app non si trovano sul Play Store.

    Chiudo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy