CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[NON CONFERMATO] Redmi Note 3 Bootloader bloccato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perdonate l'ignoranza ma con il bootlader bloccato è possibile fare il root?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna novità. Secondo voi che magari siete più esperti X avere la ROM dev multilingua quanto bisognerà ancora aspettare?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna novità. Secondo voi che magari siete più esperti X avere la ROM dev multilingua quanto bisognerà ancora aspettare?
    quelli di miui italia dovrebbero già avere una rom beta, per i test, ma fino a che non esce ufficialmente una rom developer ufficiale non possono rilasciare nulla.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ho letto. Hanno anche tradotto il tool x lo sblocco del bootloader che però funziona solo con le developer. Che poi bloccarlo per poi correre a fare un tool di sblocco... Se c'è un senso mi sfugge

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dal forum en.miui.com (sezione RN3)

    *Hi everyone, i am the in charge for the lock IK subject product manager. Just like before, i have released details based on the (link).
    In the future, all Xiaomi phone products will have the bootloader locked for security purposes.*
    However, we want to let you guys to continue*
    your "Mi Fever" and "play" the phone.So as such, we have released the unlocking bootloader tool.
    We acknowledge that all the phones we produced have their bootloader locked. Therefore, everyone would not be able to access the bootloader to flash and even if you attempt to do it via in house android method to achieve root, and edit the boot or recovery, the system will still be unable to work.*
    Based on the procedure previously, we were able to provide to stable and developer version.
    For developer version, we had originally provided root option so as to allow Mi Fans to have the freedom to play with their devices. However due to google cts requirements, we had to change all the versions to without root and as such the system will not have su inside.

    Even then if users decide to flash to developer version, they will be unable to achieve root.At the moment, all that was mentioned previously was a buildup to you not unlocking the bootloader circumstances.

    To unlock the bootloader on developer version, you first need to flash to the developer version.Thereafter, through the unlock bootloader tool, you can enter the system and into the permissons manager, you will see the option to enable root.Enabling root is an upgrading process for the developer version in order for the developer version to have root.This way, you will be able to use root features normally but then there comes the issue again.Having root means that there are security concerns. Should you lose your phone, we will not be able to protect your privacy.We estimate that next week we will announce the unlock bootloader tool, some of you might have gotten it already but you need Xiaomi staff to authorise you in order to use it. To unlock the bootloader, we did so only after much thoughts and debate with regards to customers privacy concern.

    Though the process is slightly cubersome, it was neccessary.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve, è stata riattivata la modalità ufficiale Xiaomi per ricevere il codice di sblocco del bootloader, tutto ciò deve avvenire previa iscrizione al sito Xiaomi e creare un account, col quale verrà creato un id specifico del vostro terminale.
    Dopodicchè, utilizzando il tool reso disponibile, ci si logga, il quale a sua volta rimanda ad una pagina web Xiaomi, dove inserite le debite informazioni, fa si che si riceva un messaggio sms che avverte che il terminale è stato sbloccato. La procedura di ricezione dell'ultimo sms di conferma può richiedere fino a 10 gg.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato piellex per il post:

    Sandrone75 (28-12-15)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Insomma un'altra settimana prima del rilascio del tool poi il tempo che rilascino una developer ROM in italiano?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piellex Visualizza il messaggio
    Salve, è stata riattivata la modalità ufficiale Xiaomi per ricevere il codice di sblocco del bootloader, tutto ciò deve avvenire previa iscrizione al sito Xiaomi e creare un account, col quale verrà creato un id specifico del vostro terminale.
    Dopodicchè, utilizzando il tool reso disponibile, ci si logga, il quale a sua volta rimanda ad una pagina web Xiaomi, dove inserite le debite informazioni, fa si che si riceva un messaggio sms che avverte che il terminale è stato sbloccato. La procedura di ricezione dell'ultimo sms di conferma può richiedere fino a 10 gg.
    Spostato nella discussione già presente.


    NOTA!
    Per lo sblocco del bootloader ci siamo, ho fatto una guida che comprende anche il flash della TWRP ----> LINK


    Mancano solo le ROM Developer con le traduzioni aggiunte ed è tutto fatto, penso che sia questione veramente di giorni, i team ci stanno lavorando
    Ultima modifica di Fortinho; 29-12-15 alle 14:44
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Mancano solo le ROM Developer con le traduzioni aggiunte ed è tutto fatto, penso che sia questione veramente di giorni, i team ci stanno lavorando
    Come anticipato, la ROM Multi è appena uscita. Va flashata tramite TWRP.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Sì ma per gli utenti che come me non sono in grado di attuare queste guide? Più avanti potranno trovare il modo di far aggiornare le.ROM con i metodi classici di tutti i terminali?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy