Visualizzazione stampabile
-
Quando colleghi il cellulare tenendo il tasto "vol meno" premuto Windows trova un nuovo hardware ed installa i driver.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
credo alla fine che sia un problema di driver....nel senso non mi scarica tutti i driver a device collegato...anche quando provo ad avviare in recovery ,collegandolo al pc non scarica i driver MTP ad esempio....avete soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da
bakko
Quando colleghi il cellulare tenendo il tasto "vol meno" premuto Windows trova un nuovo hardware ed installa i driver.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
-
Perché lo devi avviare in recovery?
-
Quote:
bakko
Perché lo devi avviare in recovery?
Androidiani App
volevo farlo per far installare i driver
-
Da quel che ho capito (non sono certo) avviando il telefono tenendo il tasto vol - premuto ed inserendo il cavo usb il telefono si mette in una modalità particolare detta preload. Prova a collegarlo in questo modo per vedere se Windows trova i driver
-
Quote:
bakko
Da quel che ho capito (non sono certo) avviando il telefono tenendo il tasto vol - premuto ed inserendo il cavo usb il telefono si mette in una modalità particolare detta preload. Prova a collegarlo in questo modo per vedere se Windows trova i driver
Androidiani App
ho già fatto.... non sono quelli i driver che non mi installa
-
E quali driver non installa?
-
Quote:
bakko
E quali driver non installa?
Androidiani App
ora non ricordo di preciso, ma cmq uno è sicuro "redmi"....l altro credo sia qualcosa con MTP di mezzo...
-
Cioè quelli per accedere alla memoria del dispositivo come memoria di massa. Windows riesce a farti vedere la memoria interna? Comunque per il flash non servono questi driver
-
Quote:
bakko
Cioè quelli per accedere alla memoria del dispositivo come memoria di massa. Windows riesce a farti vedere la memoria interna? Comunque per il flash non servono questi driver
Androidiani App
si vedo tutto....ora però mi sta venendo un dubbio...può essere causa del root?