Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo è priorio da li che non appare più, la disattivai per sbaglio dalla tendina, subito è scomparsa e mai più riapparso, mentre quella del debug usb anche se lo disattivo, poi posso attivarlo nuovamente dalle impostazioni sviluppatore ma le modalità mtp ed ftp sono sparite
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Potresti provare a reimpostare le impostazioni predefinite delle app, magari ricompare.
-
Si ma di quale app nello specifico? Non è che posso ripristinare le impostazioni di tutte le applicazioni sarebbe una tragedia, comunque la space rom 2.0 al secondo ciclo di ricarica si sta comportando decisamente meglio a batteria
Edit:siccome sono testardo ho fatto un altro tentativo con l'applicazione che mi è stata consigliata, questa volta però usando la porta usb 2.0 del PC invece di usare una delle 2 porte 3.0,il risultato è stato positivo, impostando dalla app come dispositivo mtp è stato visto dal PC ed è anche apparsa di nuovo l'impostazione mtp o ftp dalla tendina, quindi ho potuto disinstallare l'applicazione, adesso però funziona anche sulle porte 3.0 dove prima non veniva visto, grazie di cuore per l'aiuto
-
Meglio cosi ;)
Cmq a me i moduli xposed nn l installa dall app. Devo andar sul sito web e scaricarli manualmente.
-
Stai parlando della dev space rom 2.0?a me si li installa, anche se non tutti, qualcuno non lo scarica, mentre la maggior parte si, li scarica e li installa direttamente dalla sezione download di xposed
-
Si esatto, io ho dovuto scaricare tutto manualmente.
-
Poco male l'importante è che funziona, comunque ho visto che scarica solo quelli esplicitamente compatibili con miui, anzi quelli fatti apposta per miui
-
Si esatto quello è il male minore, cmq adesso ho 15 moduli da provare, alcuni gia li conosco altri sono esperimenti.
-
Io ne uso pochi, saranno 4o5 non di più