CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Rom ideale per Xiaomi Redmi Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Rom ideale per Xiaomi Redmi Note 3

    Sono passato da poco a Xiaomi e pur avendo letto attentamente tutte le sezioni della XIAOMI sul forum avrei bisogno di un consiglio dagli utenti magari "veterani" su che rom installare visto che ormai lo sblocco del bootloader sembra cosa fatta..!!
    Ero indeciso tra la rom di MIUI.IT (che ora supporta aggiornamenti ota), la XIAOMI.EU oppure la SMIUI che sembra apprezzata da molti e tra l'altro con AnTuTu vedo che ha dei risultati "esaltanti".
    Credo che la prima cosa per una ROM sia l'usabilità giornaliera ed il minor numero possibile di bug..!! Se poi gli aggiornamenti non fossero proprio settimanali ma anche mensili, e aggiornamenti che producono miglioramenti effettivi anziché peggioramenti...anche meglio..!!
    Non prendete questa mia domanda per pigrizia, ho studiato tutto attentamente. Chiaramente l'opinione della persone che hanno provato tutte e 3 le ROM risulterà la più preziosa per quelli che come me sono passati da poco al mondo della Miui con l'acquisto di questa fantastico telefono tramite il gruppo d'acquisto..!!



    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottima domanda, seguiró con interesse il tuo post, anche io Sono confuso su che ROM scegliere e poi lo sblocco del bootloader non mi sembra molto immediato.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Ottima domanda, seguiró con interesse il tuo post, anche io Sono confuso su che ROM scegliere e poi lo sblocco del bootloader non mi sembra molto immediato.
    Infatti:-)). Per lo sblocco del bootloader preferisco aspettare un po', pero purtroppo per installare le rom di cui sopra lo sblocco del bootloader è necessario.
    Purtroppo non sembra che molte persone stiano rispondendo alla mia domanda..!! :-))

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io uso ancora quella che mi hai consigliato te (SphinX V1c - MIUI 7 V5.12.10 Global, Multi Language, SuperSU 2.62) e non ho fretta di abbandonarla. Continua a comportarsi benissimo. E sopratutto non ha bisogno dello sblocco per essere istallata.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

    eciv (03-01-16)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti
    Avete ancora la 1c o avete provato altro?
    Grazie!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' uscita la rom di miui.it basata sulla dev 6.1.7.
    Ovviamente ha bisogno dello sblocco del bootloader ma mi pare di capire che la situazione sia molto meno drammatica di come sembrava, vengono sbloccati tutti i telefoni a prescindere dal livello dell'account sul forum xiaomi e la "verifica" richiede una settimana circa.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    dopo SphinX v1c sono passato a v1d e ora v2b. Bug conosciuti nelle versioni precedenti non ci sono più. E' fluidissima come le altre, per il resto è presto a parlarne. L'ho messa solo stanotte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy