CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118
Discussione:

[GUIDA] Richiesta Codice di Sblocco da miui.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noric Visualizza il messaggio
    è incredibile quanta spazzatura facciano passare su quel forum. Niente moderazione, solo gente che posta a casaccio
    Vediamo di non rendere questo forum un conglomerato di post fatti a caso.

Invece di intasare la discussione e di far credere alle persone di essere state respinte, nonostante ancora stanno aspettando l'SMS di conferma dell'accettazione dello sblocco (mi riferisco a te @Silente91, se non hai ricevuto nessuna comunicazione non vuol dire che ti è stata respinta la richiesta), vediamo di essere costruttivi.

Ripeto, per chi vuole farsi aiutare:

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Capisco la frustrazione, ma cerchiamo di essere un po' "più lucidi": è possibile che ci sia stato qualche errore nella compilazione della richiesta (com'è possibile che abbiano cannato alla grande alla Xiaomi, eh).
    @Silente91 ha fatto un ottimo lavoro, però provate a seguire le sue procedure (corrette) seguendo le indicazioni di compilazione ufficiali, o provate a confrontare il modo di inserire i dati vostro con quello indicato.
    Potrebbe essere la motivazione data il problema?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

Silente91 (01-02-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Invece di intasare la discussione e di far credere alle persone di essere state respinte, nonostante ancora stanno aspettando l'SMS di conferma dell'accettazione dello sblocco (mi riferisco a te @Silente91, se non hai ricevuto nessuna comunicazione non vuol dire che ti è stata respinta la richiesta), vediamo di essere costruttivi.
    Mi spiego meglio. Non volevo fare di tutta l'erba un fascio, ma volevo solo riportare che stando a quanto letto sul forum UFFICIALE di Xiaomi molti utenti non stanno ricevendo l'sms, ma se vanno a vedere sulla pagina di unlock scoprono che la loro richiesta è stata rigettata. Questo non significa che Silente91 sia stato rigettato, ma solo che ogni tanto farebbe bene a controllare la pagina di unlock, perchè è possibile venire rigettati senza avviso via sms.

Potrebbe essere la motivazione data il problema?
    Non credo, l'ho copiata pari pari da un noto sito italiano, dove molti utenti l'avevano già usata con successo. Una motivazione scritta in cinese.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa per essere andato un po' fuori le righe. Cercando di ritornare ad essere costruttivi:la risposta è no, credo proprio di no. Non può essere stata la motivazione perché come ha detto @noric è stata copiata da un noto sito che illustrava la procedura. E io mi sono preso la briga di tradurla. Era un cortese saluto e la richiesta di sblocco per poter personalizzare il terminale. In secondo luogo il diniego è incongruente: rispondono a tutti allo stesso modo. Non "mi dispiace ma non ritengo la tua motivazione accoglibile" ma semplicemente "no, cerca di essere più attivo nel forum e al prossimo giro sarai più fortunato. Sono d'accordo che per quanto riguarda @silente nessuna risposta non equivale certo ad un rigetto. Però ripeto, scorrendo il forum ufficiale, ancora ieri, in un sondaggio risultava che lo 0,0000000% aveva ricevuto il codice di sblocco. Certo che però mancavano quelli ancora in attesa me ne rendo conto. Quello che voglio dire, cercando di essere costruttivo, che in mancanza di novità o di cambio di politica da parte di xiaomi, la pur perfetta guida di @silente (che è poi identica a quella pubblicata su altri siti) ha un'altissima probabilità di non portare assolutamente a nulla. Quindi inutile illudere le persone con false speranze e farli rimanere in attesa di un sms che non arriverà mai (neppure si degnano di mandarlo con un diniego).
    Chiudo qui l'argomento perché mi ha parecchio infastidito la cosa da parte di xiaomi e auguro a @silente di essere più fortunato di migliaia e migliaia di utenti "rifiutati" ma a questo punto qualcuno ha una soluzione per ritentare la procedura?
    Io per puro sfizio (ma rimango dell'idea che "mai più xiaomi) sto facendo punti (a caxxo) sul forum per cercare diventare un utente privilegiato. Ma a questo punto? Rimango sempre bloccato sulla pagina di rigetto, cioè non mi fa ritentare la procedura (magari cambiando motivazione). qualcuno ha un idea di cosa fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma da come ho letto nella guida, se si e abilitati al download del tool di sblocco. il telefono e stato sbloccato, giusto? posso metterci la rom di miui.it ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Rimango sempre bloccato sulla pagina di rigetto, cioè non mi fa ritentare la procedura (magari cambiando motivazione). qualcuno ha un idea di cosa fare?
    Sul loro forum c'è un tizio russo che dice che dopo un mese dovremmo poter ritentare... Ma non è niente di ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Posso testimoniare che le ipotesi che avete sono infondate: stamattina mi è arrivato l'sms di approvazione richiesta!
    Non ho mai scritto sul loro forum e ho fatto la richiesta ad cazzum : nome in italiano e nello spazio (solo dopo ho scoperto che ci si doveva inserire la motivazione) ho scritto lettere a caso per proseguire.
    Ora con le rom loxar non lo sbloccherò nemmeno. tranne novità

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max7999 Visualizza il messaggio
    Posso testimoniare che le ipotesi che avete sono infondate: stamattina mi è arrivato l'sms di approvazione richiesta!
    Non ho mai scritto sul loro forum e ho fatto la richiesta ad cazzum : nome in italiano e nello spazio (solo dopo ho scoperto che ci si doveva inserire la motivazione) ho scritto lettere a caso per proseguire.
    Idem, ho ricevuto l'sms di conferma stanotte.

Volevo consigliare agli altri la mia stessa richiesta (visto che è stata approvata) ma, sinceramente, dopo aver letto la modalità di richiesta di max7999 (ad cazzum) non so come gli Ingegneri della Xiaomi valutano queste cose.

Ingegneri, che brutta razza....

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per essere andato un po' fuori le righe. Cercando di ritornare ad essere costruttivi:la risposta è no, credo proprio di no. Non può essere stata la motivazione perché come ha detto @noric è stata copiata da un noto sito che illustrava la procedura. E io mi sono preso la briga di tradurla. Era un cortese saluto e la richiesta di sblocco per poter personalizzare il terminale. In secondo luogo il diniego è incongruente: rispondono a tutti allo stesso modo. Non "mi dispiace ma non ritengo la tua motivazione accoglibile" ma semplicemente "no, cerca di essere più attivo nel forum e al prossimo giro sarai più fortunato. Sono d'accordo che per quanto riguarda @silente nessuna risposta non equivale certo ad un rigetto. Però ripeto, scorrendo il forum ufficiale, ancora ieri, in un sondaggio risultava che lo 0,0000000% aveva ricevuto il codice di sblocco. Certo che però mancavano quelli ancora in attesa me ne rendo conto. Quello che voglio dire, cercando di essere costruttivo, che in mancanza di novità o di cambio di politica da parte di xiaomi, la pur perfetta guida di @silente (che è poi identica a quella pubblicata su altri siti) ha un'altissima probabilità di non portare assolutamente a nulla. Quindi inutile illudere le persone con false speranze e farli rimanere in attesa di un sms che non arriverà mai (neppure si degnano di mandarlo con un diniego).
    Chiudo qui l'argomento perché mi ha parecchio infastidito la cosa da parte di xiaomi e auguro a @silente di essere più fortunato di migliaia e migliaia di utenti "rifiutati" ma a questo punto qualcuno ha una soluzione per ritentare la procedura?
    Io per puro sfizio (ma rimango dell'idea che "mai più xiaomi) sto facendo punti (a caxxo) sul forum per cercare diventare un utente privilegiato. Ma a questo punto? Rimango sempre bloccato sulla pagina di rigetto, cioè non mi fa ritentare la procedura (magari cambiando motivazione). qualcuno ha un idea di cosa fare?
    Ma non basarti su un sondaggio fatto a caso su quel forum. Conosco diversa gente che è riuscita nello sblocco, e sicuramente non sono "migliaia di migliaia" le persone rifiutate.
    Purtroppo non so come altro aiutarti nella risoluzione della cosa, l'unica ipotesi che avevo l'ho data. Credo tu debba aspettare 30 giorni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

maromero (03-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackFoley Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da come ho letto nella guida, se si e abilitati al download del tool di sblocco. il telefono e stato sbloccato, giusto? posso metterci la rom di miui.it ?
    no, devi scaricare il tool di sblocco e usarlo

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max7999 Visualizza il messaggio
    Mi pare che, al contrario, la approvazione della tua richiesta fatta ad cazzum, non faccia altro che confermare quanto è stato detto fin'ora. Che Xiaomi sta approvando/rigettando completamente a caso (o meglio ad cazzum) le richieste. Bell'esempio di serietà. Davvero da applausi. Mi rivedranno presto come cliente (col cazzum)!!!!
    @ fortinho grazie. Credo che la tua soluzione sia l'unica percorribile al momento. Passato un mesetto riproverò la procedura da capo e nel frattempo cercherò di fare punti nel forum miui. E così consiglierei di fare anche agli altri sfortunati "rifiutati"
    Ultima modifica di maromero; 03-02-16 alle 13:20

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio