Originariamente inviato da
maromero
Chiedo scusa per essere andato un po' fuori le righe. Cercando di ritornare ad essere costruttivi:la risposta è no, credo proprio di no. Non può essere stata la motivazione perché come ha detto @
noric è stata copiata da un noto sito che illustrava la procedura. E io mi sono preso la briga di tradurla. Era un cortese saluto e la richiesta di sblocco per poter personalizzare il terminale. In secondo luogo il diniego è incongruente: rispondono a tutti allo stesso modo. Non "mi dispiace ma non ritengo la tua motivazione accoglibile" ma semplicemente "no, cerca di essere più attivo nel forum e al prossimo giro sarai più fortunato. Sono d'accordo che per quanto riguarda @
silente nessuna risposta non equivale certo ad un rigetto. Però ripeto, scorrendo il forum ufficiale, ancora ieri, in un sondaggio risultava che lo 0,0000000% aveva ricevuto il codice di sblocco. Certo che però mancavano quelli ancora in attesa me ne rendo conto. Quello che voglio dire, cercando di essere costruttivo, che in mancanza di novità o di cambio di politica da parte di xiaomi, la pur perfetta guida di @
silente (che è poi identica a quella pubblicata su altri siti) ha un'altissima probabilità di non portare assolutamente a nulla. Quindi inutile illudere le persone con false speranze e farli rimanere in attesa di un sms che non arriverà mai (neppure si degnano di mandarlo con un diniego).
Chiudo qui l'argomento perché mi ha parecchio infastidito la cosa da parte di xiaomi e auguro a @
silente di essere più fortunato di migliaia e migliaia di utenti "rifiutati" ma a questo punto qualcuno ha una soluzione per ritentare la procedura?
Io per puro sfizio (ma rimango dell'idea che "mai più xiaomi) sto facendo punti (a caxxo) sul forum per cercare diventare un utente privilegiato. Ma a questo punto? Rimango sempre bloccato sulla pagina di rigetto, cioè non mi fa ritentare la procedura (magari cambiando motivazione). qualcuno ha un idea di cosa fare?