►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
NforceRaid (03-02-16)
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Modificato il procedimento dello sblocco: non è più necessario tradurre la pagina di sblocco, poiché è stato messo in rete il sito in inglese (per i poco anglofoni basta utilizzare Google Translate)![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Scusate ma come si fa ad abbinare all'account xiaomi il Note3 (o un qualsiasi xiaomi), cioè come fanno a sapere se ho 2 cell xiaomi (es. il Note2 Prime e il Note3 Pro) quale devo sbloccare? o si agganciano al numero del cell che è indicato sull'account nel campo del "Recovery phone"
Se voglio sbloccare il Note3 devo mettere la sim che corrisponde a quel numero, altrimenti non funziona, giusto?
Ciao![]()
Ultima modifica di NforceRaid; 07-02-16 alle 19:12
Puoi controllare se entrambi i terminali sono associati accedendo qui: https://i.mi.com/?_locale=en_US
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
NforceRaid (08-02-16)
Fatto, Grazie
Ciao
EDIT:
Quindi per evitare possibili casini, quando chiderò di sbloccare il bootloader del Note3, dovrò mettere la sim sul 3 (e fin lì....) andare al link, verificare che ci sia solo il note3 ed eventulamente scollegare dal profilo il Note2 e solo dopo fare la richiesta.
E' corretto come ragionamento?
Ultima modifica di NforceRaid; 08-02-16 alle 09:55
Nono non serve scollegare l'altro dispositivo, il PC lo riconoscerà in automatico
Basta che è associato all'account e vai tranquillo
NforceRaid (08-02-16)
Loro in realtà non fanno altro che abilitare il tuo numero di cellulare (associato al tuo account miui) allo sblocco.
Praticamente, se ti autorizzano allo sblocco del bootloader potrai sbloccare tutti i terminali miui associati al tuo account
NforceRaid (09-02-16)