CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao donm4x...qualcosa è cambiato. Forse sono riuscito ad installare correttamente i driver mtk....Spengo il telefono, premo il tasto GIU e collego il tel al pc con la usb...parte la barra rossa ma poi riscontro un errore. Sai di che cosa potrebbe trattarsi? BROM ERROR: S_FTHND_FILE_IS_NOT_LOADED_YET (5007)
    Grazie

  2.  
  3. #832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ciao moreno,

    non mi ricordo se me lo ha mai fatto questo errore. Sono 15 mesi che ho preso sto cell e in pochi giorni ho istallato i driver, con un po' di problemi iniziali... ma riprovando prima o poi è andata. Poi non ho mai più avuto problemi, poi dopo alcuni mesi sono passato alla TWRP, sbloccando il bootloader... e ora uso cyanogenmod da circa 5 mesi.

    Comunque se la barra arriva ad essere rossa, vuol dire che finalmente il passaggio è giusto e computer vede il cell (dovresti anche vedere come il computer "vede" il cell - una delle caselle USB si colora e ce scritto apparrecchio riconosciuto... Potrebbe esserci problema che vede telefono in modo strano. Riproverei con i driver. Io ai tempi avevo ancora win7 su questo pc, quindi con i driver nuovi non ho esperienza proprio... magari risponde qualcun altro che ci è riuscito con win10.

  4. #833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se ti da la barra rossa i driver sono correttamente installati, ho avuto lo stesso inconveniente anche io con Windows 10 quando avevo questo smartphone, non ricordo poi cosa feci, ma comunque o driver andavano bene ed ero io fare qualcosa si sbagliato, rileggiti bene la guida, anche 100 volte se dovesse servire e vedrai che troverai il tuo errore, magari sarà una sciocchezza che si da per scontato e proprio per questo la saltiamo e ci sorgono i problemi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....Ci so o riuscito. Cranio avevi ragione. L'errore che facevo è che copiavo boot.img e system.img nella cartella DummySP ma non dentro cartella Images dentro DummySP... Vabbe'...Cmq tutto ok...Grazie. flash perfettamente riuscito. Ora però ho una domanda....Il telefono mi dice subito che c'è un aggiornamento della Epic Ro. Da scaricare....Come si procede esattamente? Devo scaricare il file.zip della nuova versione della ROM? E poi? Grazie

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a voi Androidiani. Penso di aver capito. Scarico la ROM in formato Zip e poi "flasho" nuovamente il telefono con la solita procedure tramite flashtool. Avrei invece urgente bisogno di assistenza in quanto ieri il telefono è andato alla grande, poi ieri sera ho impostato la sveglia e stamattina all'orario prestabilito il telefono si è acceso ma è tuttora fermo sulla schermata nera di avvio con la scritta MI
    Che posso fare per riavviare il telefono? suggerimenti? grazie e buona giornata

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho venduto il mio redmi note 3 MTK sono indeciso se prendere il redmi note 4x oppure il redmi note 3 pro (che ha la banda 20) io ho la wind,
    ho visto che c'è anche il redmi note 4 global che supporta la banda 20 ma costa troppo(215€) vorrei stare sui 150 euro, voi cosa mi consigliate ?

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Volevo chiedere...a che versione siamo arrivati della EpicRom per il Redmi Note 3 MTK? Da dove posso scaricare l'ultima versione?
    Grazie e buona giornata. Moreno

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morenobiondi Visualizza il messaggio
    Salve. Volevo chiedere...a che versione siamo arrivati della EpicRom per il Redmi Note 3 MTK? Da dove posso scaricare l'ultima versione?
    Grazie e buona giornata. Moreno
    La trovi qui. RN3 [Hennessy/MTK] Epic ROM ULTIMATE 9.2.2.0 (Last Update) - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

  10. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un xiaomi redmi note 3 mtk hennessy. ora il telefono è con bootloader sbloccato, root ecc. tramite xiaomi tool mi viene chiarito che posso installare solo China stable e china dev. mi arrivò dalla cina, sicuramente con rom fake. poi ho battagliato un po e alla fine ho installato rom di grossoshop con sp flash tool. ora volevo mettere su una rom definitiva. la piu leggera e veloce. poi avrò possibilità di aggiornarla con le app che uso di piu. chi mi aiuta? chi mi consiglia.?

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto installando ROM MIUI.it e sblocco bootloader, e installato twrp. Ora però il sensore di impronta digitale non va più....Ciao a tutti ho installato, rom MIUI.it e da quando sono passato da rom cinese fake , da gearbest e installato la miui.it la funzione di sblocco tramite impronta digitale, non si riesce a impostare e neppure a utilizzare. Chi mi aiuta???

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy