Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Quote:
ZopoDroid
Quote:
SalvoImbesi
Quote:
cristian1974
Quote:
SalvoImbesi
Io sono passato la dev 6.1.21 alla stable 7.1.6.0 senza problemi. Molto migliore della dev. Sapete dirmi ogni quanto viene aggiornata?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Cosi per curiosità, sei riuscito ad effettuare lo sblocco del bootloader? Hai partecipato attivamente al forum della Xiaomi?
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Non ho sbloccato il bootloader, flashata tramite sp flash tool, la trovo davvero stabile, sennonché, raramente, perde qualche notifica
Androidiani App
Ciao salvo ;) quale versione hai installato? Quella di Loxar Root, quella 4pda Root o quella 4pda NO root? Io ho messo quest'ultima! Non sto riscontrando nessun problema (mai perso nessuna notifica e il wifi ballerino non lo sto notando), a parte appunto la batteria che dal 100 al 95-90 scende super veloce, lo noti anche tu? :)
Androidiani App
Mi sa 4pda root!! Comunque no anzi tra il 100 e il 95 faccio mezz'ora di display almeno! Wifi stabilissimo 😀
Androidiani App
Si il wifi confermo anche io anche se si dice che il wifi ha un bug! Batteria perfetta eccetto appunto la storia 100-95/90 che vola via :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Vercinge
avevo già provato ora riproverò ma si era fermato tutto nel momento in cui il flash tool doveva fare il download , non era partito nulla
Dopo che avvi il download al PC, da telefono spento premi vol-, mentre lo premi lo colleghi al PC, sempre con vol- premuto (power non va premuto, mai) aspetti che spunti la barra rossa e poi che inizi ad avanzare quella gialla, appena quella gialla avanza molli vol-, e aspetti il termine del flash :) se non va prova con un altro PC
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App