Visualizzazione stampabile
-
È uscita finalmente la Miui Stable V7.1 multilingua di Xiaomi.eu. In attesa dello sblocco del bootloader vorrei chiedere se qualcuno ha avuto il piacere di installarla ed eventualmente avere qualche feedback..!!
Grazie.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
io l'ho installata appena ho visto che era uscita, sembra andare benino per l'utilizzo che ne faccio, tranne per le notifiche, che sulla sviluppatore di miui it, arrivavano senza problemi, qui non c'è verso.
-
Differenze con la ROM di loxar?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankyct77
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
mai provata, io ho installato solo le originali stable cinese inglese fino all'uscita della sviluppatore di miui it, per poi passare alla stable di xiaomi eu
comunque piccola bella novità
ho disinstallato whassapp e reinstallato, ed ora le notifiche arrivano :)
-
Quote:
zizza
Quote:
frankyct77
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
mai provata, io ho installato solo le originali stable cinese inglese fino all'uscita della sviluppatore di miui it, per poi passare alla stable di xiaomi eu
comunque piccola bella novità
ho disinstallato whassapp e reinstallato, ed ora le notifiche arrivano :)
Per fortuna, le notifiche sono fondamentali..!! Speriamo arrivi presto questo sms da Xiaomi.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Salve chiedo aiuto non so se ho fatto una cavolata e come rimediare ho installato prima la miui v7 6.1.21 e ora ho messo la v7.1.6.0
6.1.21 ora però il telefono si riavvia ma mi da errore android e non riesco nemmeno a rimettere la v7 6.1.21 cosa devo fare?grazie
-
qualcuna sa se questa rom può essere installata sul nuovo redmi 3 pro
-
Il 3 pro ha soc qualcomm mentre questo mediatek.. Penso proprio di no
-
Io sono passato la dev 6.1.21 alla stable 7.1.6.0 senza problemi. Molto migliore della dev. Sapete dirmi ogni quanto viene aggiornata?
-
Anch io ho messo la stable ( la versione "pulita" e senza root per flashtool scaricata da 4pda)! Non sto avendo problemi! Si dice del wifi ballerino ma per ora non l'ho per nulla notato! Noto solo che la batteria dal 100 al 95/90 scende velocissima! Notate anche voi?
Comunque arrivo al 15% circa con 6 ore di schermo, non mi lamento