CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 178
Discussione:

[SOS MODDING][MEDIATEK][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a sbloccarlo ma secondo me e un problema di twrp perchè mi si inchioda su ogni cosa che devo fare .

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche a me, l unica soluzione che ho trovato è attendere la fine dell operazione e poi spegnere lo schermo e riaccenderlo, fare lo swipe, ripetendo finchè nn si sblocca.

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFoley Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo aver sbloccato il bootloader mi accingevo a installare la rom di miui.it da twrp mentre facevo tutti i wipe del caso il telefono si e bloccato nella twrp impedendomi di sbloccare lo schermo. i tasti vibrano, il display si accende e si spegne e vibra anche. però se faccio lo swipe per sbloccare lo schermo non succede niente. qualcuno ha qualche dritta ?
    Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    Potresti provare a flashare con flashtool. Se tieni VOLUME UP e POWER in contemporanea per un tempo congruo il cell si riavvia... quindi permette di usare flashtool.

    io però non ho sbloccato e non ho quindi la twrp. Però cell morto dopo una scossa di corrente dalla macchina mi ha smesso di reagire a qualunque tasto e schermo era spento... quella combinazione di tasti mi ha risolto, quindi credo che simuli lo stacco della batteria e start fresco.
    Quote Originariamente inviato da BlackFoley Visualizza il messaggio
    sono riuscito a sbloccarlo ma secondo me e un problema di twrp perchè mi si inchioda su ogni cosa che devo fare .
    Quote Originariamente inviato da almostpulp Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me, l unica soluzione che ho trovato è attendere la fine dell operazione e poi spegnere lo schermo e riaccenderlo, fare lo swipe, ripetendo finchè nn si sblocca.
    Spostati nella discussione SOS Modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buonasera, vi preannuncio che non sono molto esperto infatti questo redmi note 3 (3GB/32GB) è il mio primo device xiaomi. Possiedo questo smartphone da circa un mese e fino ad adesso non ho avuto problemi. Vi dico che non ho una rom tarocca ma la stable 7.1.8.0 stock. Da ieri pomeriggio mi sono accorto che cliccando nel toggle rapido per la connessione dati non si attivava. Riconosce benissimo la sim (WIND) con la quale riesco a chiamare. Ho provato a vedere se erano gli APN il problema ma non credo perché stanno messi internet.wind.biz e internet.wind per internet e mms.wind per gli mms. Ho messo prefer 3G visto che non ha la banda 800 che utilizza wind e sta impostato I WIND. Non so come aggiustare la situazione, aiutatemi. Inoltre stavo pensando di mettere la developer rom per sbloccare lo bootloader e mettere la rom di miui.it in italiano. Secondo voi flashando (passatemi il termine) il dispositivo con una nuova rom (quella developer) si risolverebbe la situazione? (Scusatemi se ho fatto un romanzo ma è un problema urgente)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    vicenza
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ci sono due possibilità secondo me: 1 che sia partito qualcosa nell'antenna, o 2 ( spero per te e più probabile ) che sia un problema del software... Io procederei così: riavvio ( sembra banale ma non lo é), provare a fare un backup di tutto e poi reset data, flashare solo system da spflash tool deselezionando user data, priloader e le altre che ora non ricordo, e se neanche così va l'ultima spiaggia é riflashare tutto tranne preloader... Good luck

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy31 Visualizza il messaggio
    Buonasera, vi preannuncio che non sono molto esperto infatti questo redmi note 3 (3GB/32GB) è il mio primo device xiaomi. Possiedo questo smartphone da circa un mese e fino ad adesso non ho avuto problemi. Vi dico che non ho una rom tarocca ma la stable 7.1.8.0 stock. Da ieri pomeriggio mi sono accorto che cliccando nel toggle rapido per la connessione dati non si attivava. Riconosce benissimo la sim (WIND) con la quale riesco a chiamare. Ho provato a vedere se erano gli APN il problema ma non credo perché stanno messi internet.wind.biz e internet.wind per internet e mms.wind per gli mms. Ho messo prefer 3G visto che non ha la banda 800 che utilizza wind e sta impostato I WIND. Non so come aggiustare la situazione, aiutatemi. Inoltre stavo pensando di mettere la developer rom per sbloccare lo bootloader e mettere la rom di miui.it in italiano. Secondo voi flashando (passatemi il termine) il dispositivo con una nuova rom (quella developer) si risolverebbe la situazione? (Scusatemi se ho fatto un romanzo ma è un problema urgente)
    Quote Originariamente inviato da matteoboscaro Visualizza il messaggio
    Ci sono due possibilità secondo me: 1 che sia partito qualcosa nell'antenna, o 2 ( spero per te e più probabile ) che sia un problema del software... Io procederei così: riavvio ( sembra banale ma non lo é), provare a fare un backup di tutto e poi reset data, flashare solo system da spflash tool deselezionando user data, priloader e le altre che ora non ricordo, e se neanche così va l'ultima spiaggia é riflashare tutto tranne preloader... Good luck
    Spostati nella discussione SOS Modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon sera ragazzi, sono al mio primo xiaomi ma un po di android modding lo mastico, allora io ho un note 3 3gb 32 gb , ho la rom 77.0.19 stable ... Ho letto in post precedenti che è farlocca.. Ma cosa intendete? Il mio problema è ke ogni paio di giorni il cel impazzisce e si riavvia da solo, oppure da acceso si spegne e nn si accende piu fino a quando nn premp il power per 10 secondi... È un problema d questa rom? Premetto che lo fa anche alla mia ragazza (lei pero ha la versione 2gb) cob meno frequenza ma lo fa anke a lei

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betamix Visualizza il messaggio
    Buon sera ragazzi, sono al mio primo xiaomi ma un po di android modding lo mastico, allora io ho un note 3 3gb 32 gb , ho la rom 77.0.19 stable ... Ho letto in post precedenti che è farlocca.. Ma cosa intendete? Il mio problema è ke ogni paio di giorni il cel impazzisce e si riavvia da solo, oppure da acceso si spegne e nn si accende piu fino a quando nn premp il power per 10 secondi... È un problema d questa rom? Premetto che lo fa anche alla mia ragazza (lei pero ha la versione 2gb) cob meno frequenza ma lo fa anke a lei

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ciao, le rom farlocche sono quelle che installano i rivenditori con la parziale traduzione in italiano. Sono gia usciti molti aggiornamenti che risolvono i bug piu frequenti.
    Ti consiglio di seguire questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7322139
    Puoi installare la stable che ha aggiornamenti mensili o la dev che ha aggiornamenti settimanali.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao t ringrazio x la risposta, tu quale mi consigli di installare?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se vuoi una rom piu affidabile stai con la stable, poi per decidere se root o no root dipende dalle app che utilizzi.
    Importante è partire con un installazione pulita poi x gli aggiornamenti basta che fai il flash solo del system.

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy