Da pochi, ho fatto la richiesta con un mi account il 16 ma non avevo il numero registrato, poi ne ho fatta un'altra con un nuovo account ma questa volta con numero registrato il 24,entrambe sono andate però a buon fine
Da pochi, ho fatto la richiesta con un mi account il 16 ma non avevo il numero registrato, poi ne ho fatta un'altra con un nuovo account ma questa volta con numero registrato il 24,entrambe sono andate però a buon fine
Intendo che per il mio modo di utilizzare il telefono, tanto wifi e rete preferita impostata su 3g perché da me il 4g non c'è quindi è inutile tenerlo attivo perché consumerebbe solo più batteria, cercando sempre la rete 4g che non troverà mai per agganciarsi, ci faccio tutti i giorni dalle 8 ore alle 8 ore e 50 minuti di schermo accesso, prendendo qualche accorgimento, ho sue mail Hotmail in push e Gmail in push
Edit:avrei anche una domanda da fare, io sono appunto sulla dev si quakze messa tramite flashtool, ma ho visto che c'è una versione dev global più recente, come posso fare per passare a quest'ultima versione dev? Si che perderei l'italiano ma non mi interessa, posso gestire facilmente il telefono anche in inglese, l'importante è che ci sia già il Google play installato, poi se anche questo è un inglese pazienza, qualcuno saprebbe aiutarmi su questi due quesiti?
Ultima modifica di cranio84; 30-03-16 alle 02:46
8 ore? Per me sono un miraggio.. Anzi ho notato che in 3g, anche se in blocco schermo, la batteria scende abbastanza velocemente.. Non riesco proprio a capire quale sia il problema.. Per quanto riguarda le tue domande, non so risponderti, mi dispiace
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
cranio84 (30-03-16)
Io sotto le 7 ore non le faccio mai, il telefono è vero che consuma un po troppo quando è inutilizzato, ma al contrario quando viene utilizzato la batteria non scende mai
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
cranio84 (30-03-16)
Salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto......allego uno screenshot [IMG][/IMG]
Premesso che ho il bootloader bloccato,vorrei montare una versione stabile al posto di questa settimanale.
So che c'è la procedura con SP Flashtool ma non ho ben capito quale rom e dove prenderla per non far casini sul telefono.
Gentilmente qualcuno potrebbe indirizzarmi?
Grazie 1000 in anticipo!
Ciao, puoi installare questa
https://drive.google.com/file/d/0B6u...FmZTlPbzg/view
La procedura da sp flash tool è sempre la stessa, togli la spunta da PRELOAD.
acuvue (30-03-16)
Ti ringrazio,provvedo subito a scaricarla!
Successivamente per continuare ad aggiornarla ,senza dar fastidio a te o agli altri, quale thread devo guardare?
Segui questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7322139
Scegli sempre la stable di quazke e se quando fai il flash togli la spunta anche da user data nn perdi i dati dato che prosegui sulla stessa linea di sviluppo.
Cosa che però nn è possibile col primo flash in quanto provieni da un altra linea.