Originariamente inviato da
donm4x
ota funzionano solo con la cina. (non so se riesci a fare ota da quella che hai, quasi quasi ne dubito). Se non ricordo male, mi era arrivato con la stessa rom, prima del natale 2015.
nella epic vi è un servizio simil-OTA che avverte degli aggiornamenti e permette di scaricarli, ma poi si usa metodo normale per flasharle,anche senza wipe (se si tratta del aggiornamento della stessa rom)
con bootloader bloccato, credo unica possibilità di flashare è quella con flashtool. Se sblocchi, potrai flashare TWRP e poi proseguire con quella. Prolema è, che non troverai versioni della cina stable per flashtool, se non sbaglio... almeno non dal sito ufficiale. File che si possono scaricare sono tutti per bootloader sbloccato, come se non si ricordassero di averlo bloccato.
Se lo hai comprato solo ora, facevi meglio a prendere la versione snapdragon internazionale con 4G aperto sulle nostre bande. MTK non è male, ma ha i suoi limiti e supporto da parte dei sviluppatori andrà cessando pian piano. Comunque con la epic di qualche settimana fa sto bene e non ho intenzione di flashare ogni aggiornamento che esce.