CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Metodo di flash di ROM stock originale partendo da ROM non originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so se può essere utile comunque oggi ho appena aggiornato il mio RN3 MTK con una Rom tarocca con un metodo alternativo a quelli che avete scritto nel gruppo; da Updater avviare il cellulare in recovery, attaccare il telefono al computer (ho usato il cavo originale) ed avviato Mi PC Suite.
    Il programma mi ha riconosciuto invece della ROM tarocca (7.0.19.0.0), la versione ufficiale (7.0.19.0).
    Avendomi riconosciuto il cellulare come software originale da Mi PC Suite mi è stato chiesto di aggiornare alla versione piu recente della Miui China Stable. Dopo 1h tra download e flash ed infine istallazione (tutto automatico) mi sono ritrovato il cellulare con la versione China Stable.

Con questa versione Stable sono riuscito anche a sbloccare il bootloader!!

Ps non mi si sono neanche cancellati i dati, dovrete solo impostare la lingua inglese da Settings in quanto alcune parti del testo rimarranno in italiano.
    Ultima modifica di Latenzo96; 29-09-16 alle 23:34

2. Il seguente Utente ha ringraziato Latenzo96 per il post:

donm4x (06-10-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

ho abbandonato la 7.0.19.0.0 circa 10 mesi fa, ma ancora qua e là si sente qualcuno che chiede come fare per liberarsene. Grazie per il tuo contributo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

Latenzo96 (06-10-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    ho abbandonato la 7.0.19.0.0 circa 10 mesi fa, ma ancora qua e là si sente qualcuno che chiede come fare per liberarsene. Grazie per il tuo contributo.
    Prego, io fino alla data del post ero in quella situazioni, infatti ho riempito la sezione modding con le mie discussioni ed i miei dubbi (tranquilli, continuerò a strassarvi ahah) ed ho scoperto questo metodo a caso, ho provato (e menomale che ho provato) e "senza volerlo" sono riuscito ad aggiornare!!!!

Permessi di invio