CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 139
Discussione:

[SOS MODDING][SPECIAL EDITION][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING][SPECIAL EDITION][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

    Questa discussione è stata creata per discutere su aspetti riguardanti il modding per lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition (codename: kate).
    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là.

    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).

    Per quanto riguarda Xposed, ho creato una discussione-guida nella sezione apposita, vi invito a discuterne là.

    Grazie per la collaborazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    come si procede per il root? sblocco in maniera non ufficiale, twrp per kenzo e poi flash di supersu?

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    come si procede per il root? sblocco in maniera non ufficiale, twrp per kenzo e poi flash di supersu?
    Spostato nella discussione SOS Modding.

    Sblocco in maniera ufficiale (è più sicuro), flash della TWRP (non penso sia adatta quella per kenzo) e flash di SuperSU da TWRP.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 advanced

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Le cosiddette ROM "farlocche" con cui il RN3 pro Kate arriva quando lo acquistiamo su Gear sono aggiornabili alla global devoloper via updater o bisogna usare altre procedure?

    JYS3 aicp11

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anasten Visualizza il messaggio
    Le cosiddette ROM "farlocche" con cui il RN3 pro Kate arriva quando lo acquistiamo su Gear sono aggiornabili alla global devoloper via updater o bisogna usare altre procedure?

    JYS3 aicp11
    Stesso dubbio

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anasten Visualizza il messaggio
    Le cosiddette ROM "farlocche" con cui il RN3 pro Kate arriva quando lo acquistiamo su Gear sono aggiornabili alla global devoloper via updater o bisogna usare altre procedure?

    JYS3 aicp11
    Preso su Gb, qualche difficoltà ma sono riuscito ad aggiornare alla global developer via updater. Ora vorrei rootare, si sa se c'è qualche twrp per il nostro kate?

    Googlando ho trovato "Redmi Note 3 Pro Special Edition (kate) ROM Dev + Stable / Bootloader / TWRP + Root / CM ", il francese non è il mio forte ma se ho capito bene c'è la twrp per il kate, giusto?
    Ultima modifica di cat1; 26-09-16 alle 22:23

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho tentato di sbloccare il bootloader col metodo non ufficiale, ora alla verifica il responso è questo:

    (bootloader) Device tampered: false
    (bootloader) Device unlocked: true
    (bootloader) Device critical unlocked: false
    (bootloader) Charger screen enabled: true
    (bootloader) Display panel:
    OKAY [ 0.016s]

    Ora non capisco se effettivamente è sbloccato o no. Infatti nella guida la terza voce non esiste..

    La guida si trova googlando "[Tools, Tips & Tutorials] [MIUI DEVICE TEAM] RN3 Pro/SE (MM ONLY) - Unlock your bootloader in seconds!"

    Help please

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente è possibile installare la twrp e rootare il nostro RN3SD SE Kate. Trovate tutto qui in francese

    Testato personalmente
    Ultima modifica di cat1; 03-10-16 alle 22:59

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cat1 per il post:

    Federic095 (07-10-16),onoff (03-10-16)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cat1 Visualizza il messaggio
    Finalmente è possibile installare la twrp e rootare il nostro RN3SD SE Kate. Trovate tutto qui in francese

    Testato personalmente
    È fatto tutto con la ZCX TWRP. Abbiamo una guida e discussione in italiano, se preferite, qui sul forum di questa twrp: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=521075. Notate che supporta anche gli OTA delle global e sembra che funzioni, avrete bisogno di più di 5gb di spazio libero su memoria interna per abilitare il supporto agli ota tuttavia.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    onoff (05-10-16)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    È fatto tutto con la ZCX TWRP. Abbiamo una guida e discussione in italiano, se preferite, qui sul forum di questa twrp: [Recovery][TWRP] TWRP 3.0.2-X BY~XM - Supporto Android 6 / OTA MIUI / SuperSU - Modding Xiaomi Redmi Note 3 | Snapdragon Version - Androidiani. Notate che supporta anche gli OTA delle global e sembra che funzioni, avrete bisogno di più di 5gb di spazio libero su memoria interna per abilitare il supporto agli ota tuttavia.
    Grazie, infatti ho flashato proprio la zcx. Ricordo di aver letto da qualche parte che flashando il "file intero" piuttosto che l'update da un centinaio di Mb si possono risparmiare anche i 5gb sulla memoria. Ora mi metto alla ricerca

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy