CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 217 su 217
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Alka (TWRP) senza sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono uno dei molti che non ha ancora ottenuto lo sblocco ufficiale del bootloader e che si è rotto le p@lle: dopo numerosi tentativi andati male, con desiderio crescente di distruggere il "Kate", sono riuscito, grazie a questo thread a installare dapprima la Xiaomi EU e poi la MIUI Ita, con TWRP e SuperSU; tutto funziona bene da quasi 24 ore. Desidero quindi ringraziare i diversi partecipanti e chiedo se, secondo voi, potrò ottenere degli aggiornamenti e in quale modalità. Grazie ancora!!!

    p.s. Mi rispondo da solo, ho aggiornato da 7.3.2 a 7.3.9 ita da TWRP con SOLA installazione (no wipe) e ho dovuto riflashare anche SuperSU. Le mie esigenze sono limitate; Miui ita+TWRP+root = Soddisfazione
    Ultima modifica di fester40; 15-03-17 alle 11:58

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa ma come hai fatto la procedura esatta io provo quella di inzio post ma niente non entro neanche in recovery.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La mia situazione resta immutata:

    -il cell viene riconosciuto da diversi PC senza problemi
    -ho ottenuto i permessi per sbloccare il bootloader
    -il programma dello sblocco si pianta al 50% (ho provato tutte le guide di internet) - sono mesi che ci provo
    -da cell mi dice "impossibile connettersi al server" quando provo ad aggiungere account e dispositivo, sotto la voce "stato miui unlock"

    allora mosso dalla disperazione ho provato a flashare un'altra rom, ma non mi riconosce il cell il programma per flashare

    Ormai mi sono arreso a non avere i permessi di root.......

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione con il tool per lo sblocco aggiornato versione 2.2.406.5 riesco ad arrivare al 99% poi si blocco dicendomi di associare il mio account al dispositivo da stato miunlock.
    Ma finalmente ho risolto. sblocco non ufficiale e installazione xiaomi.eu. se vuoi ti indico la procedura che ho eseguito.

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si ti ringrazio, ho anche io Kate (redmi note 3 pro international, special edition), nella speranza di riuscire a flashare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so perchè ma a me la guida presentata ad inizio thread non ha mai funzionato. Cercando su internet ho trovato questa guida "http://www.androgamer.org/2016/12/xiaomi-note-3-pro-bootloader-twrp-tutorial-pt-br.html" e sono riuscito inizialmente ad installare la twrp e i permessi di root.
    Poi ho eseguito da fastboot il comendo "device oem unlock-go" e con mia sorpresa mi ha sbloccato il bootloader. poi ho semplicemente fatto tutti i wipe (compreso la partizione cust) e installato normalmente la xiaomi.eu

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, con questa guida installai con successo una beta di ottobre 2016 sul nuovo Kate di mai moglie. Adesso vorrei mettergli su l'ultima Stable.
    Come devo procedere?
    Posso flashala direttamente da recovery, o rischio un brick?
    Grazie!

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy