Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midiggi
eh io la vorrei mettere, ma se dite che è difficile sbloccare il bl mi metto impaurito e non lo faccio!
Se guardi nel forum la recovery twrp alka la si puo' mettere anche se il bootloader non e' sbloccato . Esiste anche una guida dell'ottimo federico05
-
E poi ci posso appioppare la xiaomi.eu????
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
profilo
Se guardi nel forum la recovery twrp alka la si puo' mettere anche se il bootloader non e' sbloccato . Esiste anche una guida dell'ottimo federico05
Confermo che la guida di federic095 funziona perfettamente! Provata personalmente senza il minimo problema.
Resta però il bootloader bloccato e quindi, almeno in teoria, questa miui.eu non può essere flashata.
-
Quote:
fogman79
Confermo che la guida di federic095 funziona perfettamente! Provata personalmente senza il minimo problema.
Resta però il bootloader bloccato e quindi, almeno in teoria, questa miui.eu non può essere flashata.
eh la madonna
ma allora che si deve fare per flashare la eu ?
sbloccare il bl, mi direte,
si ma come ?
-
Quote:
midiggi
eh la madonna
ma allora che si deve fare per flashare la eu ?
sbloccare il bl, mi direte,
si ma come ?
Si puo'. La devi flashare tramite la recovery.
-
Quote:
profilo
Si puo'. La devi flashare tramite la recovery.
scusami, due messaggi sopra fogman79 ha detto che in teoria la xiaomi.eu non puó essere flashata, ora tu mi dici che puó essere flashata.
tu personalmente la hai flashata ?
-
la rom la salvate sulla memoria interna o su microsd?.......perchè da microsd io ho notato che non riesco a flashare le rom
-
Quote:
midiggi
scusami, due messaggi sopra fogman79 ha detto che in teoria la xiaomi.eu non puó essere flashata, ora tu mi dici che puó essere flashata.
tu personalmente la hai flashata ?
Io l'ho flashata e ho fatto pure una guida a proposito: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Siccome non tutti riescono a flashare il bootloader ufficialmente, quella guida è l'unica maniera per installare la twrp e rom alternative. Volendo ci sarebbe anche lo sblocco non ufficiale del bootloader, ma non lo consiglio, visto che mi ha portato il terminale in bootloop.
-
Quote:
Federic095
Io l'ho flashata e ho fatto pure una guida a proposito:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Siccome non tutti riescono a flashare il bootloader ufficialmente, quella guida è l'unica maniera per installare la twrp e rom alternative. Volendo ci sarebbe anche lo sblocco non ufficiale del bootloader, ma non lo consiglio, visto che mi ha portato il terminale in bootloop.
perfetto grazie mille...
oggi o domani mi metto all'opera...
un'ultima domanda: a me con la global developer china mi dà un problema che ogni tanto non entra in deep sleep e lo risolvo riavviando... tu con la rom eu hai questo problema?
-
Quote:
midiggi
perfetto grazie mille...
oggi o domani mi metto all'opera...
un'ultima domanda: a me con la global developer china mi dà un problema che ogni tanto non entra in deep sleep e lo risolvo riavviando... tu con la rom eu hai questo problema?
sara' qualche apk che hai installato o qualche settaggio...