CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 95 primaprima ... 4585939495
Visualizzazione dei risultati da 941 a 944 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ah.. bè menomale allora. Su questo edl mode non ero ferrato, le mie conoscenze erano si recovery, fastboot, bootloader ecc..
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In parole povere sei stato fortunato
    Sent from my LG-H990 using Tapatalk

  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ecco, te l'ho chiesto perché hai flashato via edl mode ma quel tool di riavvio in tale modalità non funziona più da quando ormai da qualche versione fa hanno bloccato l'ingresso in edl, se non tramite metodo test point, quindi volevo capire come eri riuscito in edl
    in realtà io sono addirittura passato dalla miui9 stable ufficiale alla miui8 con ancora lollipop senza alcun problema. Sempre via edl (tool)
    Il problema. del bootloader bloccato non mi ha mai creato problemi via edl (tool)

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    in realtà io sono addirittura passato dalla miui9 stable ufficiale alla miui8 con ancora lollipop senza alcun problema. Sempre via edl (tool)
    Il problema. del bootloader bloccato non mi ha mai creato problemi via edl (tool)
    Probabilmente eri comunque su una versione che permetteva l'ingresso in edl (mi pare da una qualche versione che non ricordo della MIUI 9 hanno bloccato l'accesso alla edl, non fin dalla prima release di MIUI 9).

    Personalmente non ho riprovato a flashare via edl da ormai più di 2 anni fa, ma a quanto leggo ormai (e per ormai intendo con le release attuali di ROM ufficiali) edl è accessibile solo via test point.

  5. #944
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Probabilmente eri comunque su una versione che permetteva l'ingresso in edl (mi pare da una qualche versione che non ricordo della MIUI 9 hanno bloccato l'accesso alla edl, non fin dalla prima release di MIUI 9).

    Personalmente non ho riprovato a flashare via edl da ormai più di 2 anni fa, ma a quanto leggo ormai (e per ormai intendo con le release attuali di ROM ufficiali) edl è accessibile solo via test point.
    Ciao ho provato anche ora. Ho l'ultima stable 9.5.3.0
    Entrato in edl mode via fastboot ho lanciato il MiFlash e il telefono è statao perfettamente riconosciuto sulla COM3.
    Anche Windows 10 mi riconosce il Qualcomm HS-USB QDLoader 9008
    Come ripeto, in edl via fastboot non ho mai avuto problemi a flashare tutte le volte che ne ho avuto necessità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    D4xel (29-04-18)

Pagina 95 di 95 primaprima ... 4585939495

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy