CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 109 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1084
Discussione:

[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

metti la rom dentro e installa
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

2.  
    Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    metti la rom dentro e installa
    Scusami intendi che devo scaricare la stessa versione della global developer che ho adesso in formato zip e riflasharla tramite twrp? perderò tutti i miei dati?

EDIT: ho scaricato e flashato lo zip dell'ultima global dev ma rimane bloccato sul logo mi all'avvio, altre idee?

EDIT2: ho riprovato a flashare e questa volta la procedura è andata a buon fine, il telefono si avvia, mi ha fatto fare la configurazione iniziale e i dati sono stati cancellati, la twrp è però sparita. E' normale? Devo riflasharla? Scusate ma sono alle prime esperienze di modding su Xiaomi e quindi ho bisogno di una guida
    Ultima modifica di GiGe89; 16-06-16 alle 11:41

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Apri updater, clicca sui tre puntini in alto a destra e seleziona avvia in recovery. Dovrebbe avviarti la twrp

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Apri updater, clicca sui tre puntini in alto a destra e seleziona avvia in recovery. Dovrebbe avviarti la twrp

Si avvia la recovery stock,anche se installo nuovamente la twrp, è come se sovrascrivesse ogni volta al primo avvio la twrp con la recovery stock.

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

twrp non fissata allora
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

7. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

GiGe89 (16-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Infatti... Esegui di nuovo la procedura per installare la twrp a questo punto

9. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanHarlock75 per il post:

GiGe89 (16-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ho appena provato con la cofface e adesso funziona tutto, mi ha chiesto di impedire al sistema di sovrascrivere la recovery all'avvio e ho dato conferma, con la TWRP non me lo chiedeva

11. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

CapitanHarlock75 (16-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate, ma per ora ho pochissimo tempo per leggere, troppo lavoro...
    Una piccola dritta, ho già sbloccato il telefono in modo ufficiale, ed installato a suo tempo la twrp e la rom miui eu 7.3, vers. 6.3.17 sviluppatore.
    Adesso vorrei passare alla stabile senza perdere la twrp (manco mi ricordo come si ci entra��), e magari aver anche gli aggiornamenti ota (che adesso non mi da)... che devo fare? Da dove comincio ?
    Ultima modifica di Klopis; 19-06-16 alle 13:04

Smartphone

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klopis Visualizza il messaggio
    Scusate, ma per ora ho pochissimo tempo per leggere, troppo lavoro...
    Una piccola dritta, ho già sbloccato il telefono in modo ufficiale, ed installato a suo tempo la twrp e la rom miui eu 7.3, vers. 6.3.17 sviluppatore.
    Adesso vorrei passare alla stabile senza perdere la twrp (manco mi ricordo come si ci entra��), e magari aver anche gli aggiornamenti ota (che adesso non mi da)... che devo fare? Da dove comincio ?
    Per la mia esperienza personale ci sono problemi a flashare le rom ufficiali con la TWRP standard (recovery che non si fissa e viene sovrascritta al primo avvio da quella xiaomi o os che va in bootloop e non si avvia). Non ho ben capito se questo sia dovuto alla necessità di flashare anche il boot.img associato al firmware ufficiale dopo averlo flashato prima del primo avvio. Ad ogni modo io ora sto usando la recovery alka (basata sulla cofface) che è fatta apposta per ovviare a questi problemi con i firmware ufficiali. Ti consiglio quindi di:

1)backup
    2)flashare la recovery alka direttamente dalla TWRP che hai adesso, c'è anche un link nel forum
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-alluso.html
    3)flash della rom stable ufficiale con eventuale zip supersu se vuoi anche i permessi di root

Se poi vorrai passare a firmware non ufficiali (xiaomi.eu, aosp based ecc ecc) puoi usare sia la alka che funziona benissimo oppure riflashare prima la TWRP standard. Per quanto riguarda gli ota non ho ancora provato ma presumo vadano flashati anche essi dalla recovery cofface, o nel caso il flash non vada a buon fine puoi sempre scaricare e installare il firmware completo.
    Ultima modifica di GiGe89; 19-06-16 alle 13:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza personale ci sono problemi a flashare le rom ufficiali con la TWRP standard (recovery che non si fissa e viene sovrascritta al primo avvio da quella xiaomi o os che va in bootloop e non si avvia). Non ho ben capito se questo sia dovuto alla necessità di flashare anche il boot.img associato al firmware ufficiale dopo averlo flashato prima del primo avvio. Ad ogni modo io ora sto usando la recovery alka (basata sulla cofface) che è fatta apposta per ovviare a questi problemi con i firmware ufficiali. Ti consiglio quindi di:

1)backup
    2)flashare la recovery alka direttamente dalla TWRP che hai adesso, c'è anche un link nel forum
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-alluso.html
    3)flash della rom stable ufficiale con eventuale zip supersu se vuoi anche i permessi di root

Se poi vorrai passare a firmware non ufficiali (xiaomi.eu, aosp based ecc ecc) puoi usare sia la alka che funziona benissimo oppure riflashare prima la TWRP standard. Per quanto riguarda gli ota non ho ancora provato ma presumo vadano flashati anche essi dalla recovery cofface, o nel caso il flash non vada a buon fine puoi sempre scaricare e installare il firmware completo.
    Mi sono spiegato male.. voglio aggiornare il telefono, va bene anche la developer miui eu, perchè voglio mantenere il root. La procedura? Rom aggiornata? Qual'è l'ultima dev eu?? Perdo la twrp?

Pagina 73 di 109 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio