Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Io ho sbloccato il boot e ho messo la multilingua no bug perché questa qui e un macello quasi inutilizzabile..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si ci stò pensando ma mi scoccia molto invalidare la garanzia soprattutto se successivamente vuoi magari venderlo :-(
-
Quote:
lu800
Io ho sbloccato il boot e ho messo la multilingua no bug perché questa qui e un macello quasi inutilizzabile..
Androidiani App
Uno dei pochi fortunati....purtroppo molti non riescono con lo sblocco
Edit: inoltre questi simpaticoni di miui hanno rilasciato la globale con tutte le lingue tranne l'italiano...
-
Sbagliato .... Basta registrare la sim con il dispositivo che si deve sbloccare poi flashare la devolper e lo sblocco funziona 3 cosa io ho la multilingua e c e l italiano aggiornata alla 7.1.18.0 :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ecco qua il mio screenshot..
-
Quote:
lu800
Sbagliato .... Basta registrare la sim con il dispositivo che si deve sbloccare poi flashare la devolper e lo sblocco funziona 3 cosa io ho la multilingua e c e l italiano aggiornata alla 7.1.18.0 :)
Androidiani App
Sono contento per te ma se vai sul thread dedicato allo sblocco non funziona così 100 % come dici
Inoltre la tua rom è la unofficial xiaomi EU... Io parlo della stock globale ;)
-
Si ok unofficial.. Io sto in un gruppo su Facebook dove c'è una guida per sbloccare il nostro terminale e tutti gli iscritti a quel gruppo hanno sbloccato il terminale senza problemi
-
Quote:
BB72
Sono contento per te ma se vai sul thread dedicato allo sblocco non funziona così 100 % come dici
@BB72 se si installa tramite updater l'ultima developer China (partendo dalla stable 7.1.18) e si riprova a fare lo sblocco sembra che lo sblocco funziona al 100% :).
Ieri finalmente ci sono riuscito anche io ;)
-
Quote:
palasix
@
BB72 se si installa tramite updater l'ultima developer China (partendo dalla stable 7.1.18) e si riprova a fare lo sblocco sembra che lo sblocco funziona al 100% :).
Benissimo... Buona notizia allora...non ero aggiornato ;)
-
hehehe adesso mi aspetto di caricare presto una delle tue mitiche rom via recovery :)
-
Quote:
palasix
@
BB72 se si installa tramite updater l'ultima developer China (partendo dalla stable 7.1.18) e si riprova a fare lo sblocco sembra che lo sblocco funziona al 100% :).
Quote:
BB72
Benissimo... Buona notizia allora...non ero aggiornato ;)
confermo pure io (se serve) messa la dev china, sbloccato e messo twrp, tutto in 10 minuti. :)
ciao ;)