È questa la rom montata da Grosso?!
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2
Grazie
Visualizzazione stampabile
È questa la rom montata da Grosso?!
http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2
Grazie
Ciao, per una MIUI 7.2 in ITA e con le GApps ancora nulla?
Vin
Si, infatti mi riferivo a quella, che però è China Stable, quindi solo China ed Eng (no multi, quindi no Ita, credo...)
Vin
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Vi chiedo di restare in topic: qui si parla della ROM di Grossoshop & BB72.
Se volete avere info, discutere, chiedere eccetera su altre ROM, c'è la discussione SOS Modding. Grazie.
Ho scaricato la rom chè c'è nella guida ma quando provo a estrarla mi da errore, il file potrebbe essere danneggiato...ho provato sia con winRar sia con un altro programma. Suggerimenti?
Ciao a tutti, io ho un piccolo problema, sto usando un PC portatile con windows 10 a 64 bit e con il programma edl, non mi vede il cellulare, se rifaccio partire il file exe, mi dice che ci sono dei file ddl che non riesce ad installare. Ieri avevo provato con un altro PC con win 10 ma a 32 bit ed era andato tutto bene fino al messaggio memoria insufficiente.......ma il cellulare era riconosciuto dal PC. Qualcuno può aiutarmi a capire quale possa essere il problema? Grazie
Io ho usato questa procedura per il redmi di un mio amico che lo ha acquistato da grossoshop e mi si flashava tutto in 170 secondi ma senza riavviarsi da solo però ho visto che è tutto installato normalmente. Se accendo il cellulare, è ok. Per scrupolo ho riflashato un'altra volta come aveva fatto un'altra qui nel forum ma la durata è stata la stessa. Sapete dirmi se può essere giusto lo stesso? Ho usato un Mac con installato in dual boot windows 7 professional a 64 bit.
buonasera a tutti, dopo una settimana che tutto andava liscio mi è capitato dal pomeriggio il riavvio continuo , ho provato al flash ma ho errore con mi flash al momento che do il comando flash, ho provato a metterlo in fast boot. chiedo aiuto e spero di non buttarlo via....non si riesce a fare neanche un hard rest .... dalle 14 ad ora continua a riavviarsi continuamente .
ringrazio anticipatamente