Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stroker122
buonasera a tutti, dopo una settimana che tutto andava liscio mi è capitato dal pomeriggio il riavvio continuo , ho provato al flash ma ho errore con mi flash al momento che do il comando flash, ho provato a metterlo in fast boot. chiedo aiuto e spero di non buttarlo via....non si riesce a fare neanche un hard rest .... dalle 14 ad ora continua a riavviarsi continuamente .
ringrazio anticipatamente
Hai il bootloader bloccato?
Se si, hai provato questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
-
Quote:
D4xel
non so come ringraziarti, fatto tutto alla lettera. è ripartito ma continua a riavviarsi da pazzo. ho fatto il flash della stok 7.1.16.0
-
Quote:
stroker122
non so come ringraziarti, fatto tutto alla lettera. è ripartito ma continua a riavviarsi da pazzo. ho fatto il flash della stok 7.1.16.0
Grazie a chi ha fatto e tradotto le guide! :laughing:
Avevi dunque il bootloader bloccato?
Precisamente che rom hai flashato (ci sono diversi tipi di stock)?
-
boot bloccato, ma fatta richiesta.
rom gs vietnam messa dopo essere arrivato con la stok
-
Quote:
stroker122
boot bloccato, ma fatta richiesta.
rom gs vietnam messa dopo essere arrivato con la stok
E quale ROM hai messo tramite miflash? La global stable 7.1.18?
-
Quote:
D4xel
E quale ROM hai messo tramite miflash? La global stable 7.1.18?
7.1.16.0 STOK, non ho più messo global, ora ormai va in ricovero
-
Quote:
prodigy21379
Io ho usato questa procedura per il redmi di un mio amico che lo ha acquistato da grossoshop e mi si flashava tutto in 170 secondi ma senza riavviarsi da solo però ho visto che è tutto installato normalmente. Se accendo il cellulare, è ok. Per scrupolo ho riflashato un'altra volta come aveva fatto un'altra qui nel forum ma la durata è stata la stessa. Sapete dirmi se può essere giusto lo stesso?
Dovrebbe essere normale, anche a me successe una cosa analoga: attesi inutilmente e poi riavviai.
A sorpresa era tutto ok, con la rom suddetta installata e tutt'ora funzionante ;)
-
Ragazzi buongiorno!
io ho installato la rom di questa guida...pero' ho letto che è disponibile la miui ufficiale con lingua italiana, come devo fare per installarla partendo dalla rom 7.1 Stabile 7.1.9.0 ???
Grazie.
-
Quote:
alefede2419
Ragazzi buongiorno!
io ho installato la rom di questa guida...pero' ho letto che è disponibile la miui ufficiale con lingua italiana, come devo fare per installarla partendo dalla rom 7.1 Stabile 7.1.9.0 ???
Grazie.
Italiana é solo la Developer.
Qualcuno dice che bisogna tornare prima stock come da post 1 (china stable) e solo dopo fare flash della global stable o global Developer
Attendo conferma / smentita di @DanieleGS
-
Quote:
miticofuro
Italiana é solo la Developer.
Qualcuno dice che bisogna tornare prima stock come da post 1 (china stable) e solo dopo fare flash della global stable o global Developer
Attendo conferma / smentita di @
DanieleGS
bisogna tornare stock...con file a fine procedura.....poi installare la global sempre stock(che ha italiano miracolosamente)