Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
bisogna tornare stock...con file a fine procedura.....poi installare la global sempre stock(che ha italiano miracolosamente)
Adesso ho capito [emoji16]
Ma non mi risulta che la global stable abbia italiano. Sapevo nella global Developer.
Grazie mille
-
x Daniele
ho appena comprato da voi un Xiaomi Redmi Note 3 Pro Hight Edition 3gb/32gb è avrei due domanbde da farti:
- seguendo il link per scaricare la rom dalla tua guida quale versione scarico?
- attualmente quale versione di rom viene installata sui terminali in arrivo?
Grazie
MaGu
-
Quote:
magu70
x Daniele
ho appena comprato da voi un Xiaomi Redmi Note 3 Pro Hight Edition 3gb/32gb è avrei due domanbde da farti:
- seguendo il link per scaricare la rom dalla tua guida quale versione scarico?
- attualmente quale versione di rom viene installata sui terminali in arrivo?
Grazie
MaGu
mi dispiace ma non posso rispondere a domande commerciali qui nel thread poichè contro regolamento di questo forum, puoi cmq inviarmi o un PM o mandarmi una mail seguendo quindi il canale ufficiale.
Grazie
DanieleGS
Quote:
miticofuro
Adesso ho capito [emoji16]
Ma non mi risulta che la global stable abbia italiano. Sapevo nella global Developer.
Grazie mille
infatti ho detto global stock ( inteso come non moddata) ;)
-
@DanieleGS
lo zip con edl l'antivirus mi indica la presenza di malaware!
Fodametalmente questo exe fa rebootare il telefono in donwload mode? Si può fare anche manualemente?
-
Domandina, ho questa rom installata, quindi non ci sono molte delle app cinesi, ( per fortuna). È possibile reperire la app originale per sfruttare l'infrarosso? Oppure me ne potreste consigliare una che può andare bene e che sapete essere affidabile? Grazie e spero di non essere off topic.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
per sfruttare l'infrarosso? Oppure me ne potreste consigliare una che può andare bene e che sapete essere affidabile?
Io uso "Total Controller", ma se nel PlayStore cerchi "IR remote" puoi scegliere quella che fa più a caso tuo ;)
Quote:
Sterium
@
DanieleGS
Dovrebbe essere un falso allarme ;)
-
Quote:
Sterium
@
DanieleGS
Fodametalmente questo exe fa rebootare il telefono in donwload mode? Si può fare anche manualemente?
assolutamente SI....non fa altro che .....quello che faresti tu in una finestra di comando ADB.....scrivendo : adb reboot edl
-
Immaginavo! Grazie Daniele
-
'
salve, dove si può scaricare la rom 7.1.18 o .19?
-
Quote:
magu70
'
salve, dove si può scaricare la rom 7.1.18 o .19?
http://bigota.d.miui.com/V7.1.8.0.LH...9706e12561.tgz