scusa la mia ignoranza ma questa mi sembra la global stable non la 7.1.18 o .19
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un sacco di bug su questa rom! :frustate:
Il più compromettente nel utilizzo di tutti i giorni e la perdita di connessione sim!!!!
Mi spiego meglio, all'accensione occorrono 3/4 minuti per vedere la rete 3g dopo un periodo di stand by la connessione va in blocco e risulterete offline anche se voi sul display vedrete la presenza di segnale :'(
Messa la global stable tutto liscio.....
Solo io ho avuto questa esperienza negativa con questa rom!
Ha dei bug si.... Se metti modalità aereo poi non trova più rete, bisogna riavviare.
A volte la lockscreen non si sblocca.
Per trovare il segnale ci mette un botto MA poi non lo perde.
PERÒ è in italiano, consuma pochissima batteria! Io aspetto la global Developer ufficiale, non la beta attuale senza ota
Xiaomi redmi note 3 pro
Ragazzi buongiorno!!!!
Vi giuro che non si capisce nulla con queste rom di xiaomi!!!!!! io ho seguito questa guida ed ora ho la rom MIUI Global 7.1 | Stable 7.1.9.0(LHOCNCL) con la traduzione in italiano!!!! C'è una guida completa (come questa) che parte dalla rom prima citata ed arrivi alla global ufficiale con italiano e OTA attivi??? se si, mi potete indicare il link! Grazie mille
P.s. vale la pena cambiare a quella ufficiale con italiano, oppure è prematuro?
Come è stato detto tante volte è una rom Custom di un vietnamita vecchia con tanti bug.
From Redmi Note 3 Pro (SD)
Daniele prima di tornare stock faccio hard reset o non serve ? Grazie
tutto ok fino al punto 6, ma poi quando eseguo eseguo edl mi dice "device null" e non succede nulla.
Da gestione dispositivi vedo due periferiche non riconosciute .
http://i.imgur.com/JGq1oMD.png