Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick7884
aggiungo altro bug, su locale trovo la voe vietnam e non mi fa modificare tale voce, non mi apre il meno riferito a questa voce
Confermo bug. Ma tanto a che serve cambiare?!
Xiaomi note 3 pro
-
nulla ma almeno si riporta, sempre utile no? provato a mettere la lingua inglese ma non posso comunque impostare le impronte, sono tentato di rfleshare la stock, aggiornare alla 7.2 da ota e poi installare quel tool per la lingua italiana, vengo da 4 generazioni di nexus non mi mette paura nulla :D lascia qualcosa in lingua originale quel tool?
-
Quote:
Patrick7884
aggiungo altro bug, su locale trovo la voe vietnam e non mi fa modificare tale voce, non mi apre il meno riferito a questa voce
che versione stai usando ?
-
5.1.1 lmy47v - miui stable 7.1.9.0 - sphinx v7.1.9.0, link di dl al primo post sulla guida
-
Quote:
Patrick7884
5.1.1 lmy47v - miui stable 7.1.9.0 - sphinx v7.1.9.0, link di dl al primo post sulla guida
perche' messo questa ?
-
questa ho trovato sulla guida, se c'è in giro qualcosa di piu aggiornato sarei lieto di caricarla, puoi dirmi dove trovo?
-
Scusa ma non potevi leggere i post addietro....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Patrick7884
questa ho trovato sulla guida, se c'è in giro qualcosa di piu aggiornato sarei lieto di caricarla, puoi dirmi dove trovo?
io sono passato alla beta ita appena aggiornata , la vietnamita e piena di bug
-
funziona bene? mi dai il link? installazione come questa guida?
-
Quote:
Patrick7884
funziona bene? mi dai il link? installazione come questa guida?
Un altro mondo, la Vietnam purtroppo ha diversi bug e scarseggiano update
Xiaomi note 3 pro