Ok aspetto altri feedback in attesa che mi arrivi il terminale.
Visualizzazione stampabile
io ho ricevuto oggi il prermesso di sbloccare il bootloader da xiaomi e domani mi arriva il redmi note 3 pro (che puntualità :D)
la mia intenzione è quella di flashare la rom in italiano con aggiornamenti OTA, ma a quanto ho letto non è ancora disponibile..
visto che con il cellulare nuovo non ho problemi di backup mi consigliate di flashare subito questa rom? o è meglio aspettare la rom ita aggiornabile via OTA?
secondo voi sarà un attesa lunga?
Buonasera Daniele,io ho acquistato il mio redmi note 3 pro dal vostro shop,se flasho questa rom con la procedura da te esposta,vado a perdere la vostra garanzia?E la perdita vale anche in caso di flash di miui europea ufficiale xiaomi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Lo screenshot l ho visto e da li che sono nati i miei dubbi perché le opzioni sono un po' ambigue e dipendono da come il tool è stato sviluppato. Per mia esperienza personale per sapere queste cose come funzionano bisogna provarle.
Cmq Daniele ottima guida anche se preferisco aspettare qualche giorno in attesa che arrivi qualcosa che mi permetta di fare modding più liberamente e spensieratamente con le solite procedure via recovery all ultima baseline ;).
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
Ok perfetto,grazie Daniele!
Qualcuno che l'ha installata?(c'è qualche buon'anima che farebbe addirittura un video tipo quelli di grossoshop per quelli un po' più "spaventati" a smanettare su un telefono nuovo,come me?)
HELPP
il flash tool mi si è fermato a 140s segnalandomi che era completatata la procedura, però il cellulare è rimasto in download mode...
ora che faccio? è 20 min che è in download mode... stacco il cellulare e si riavvia o si dovrebbe riavviare da solo?