Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick7884
funziona bene? mi dai il link? installazione come questa guida?
ma devi fare un passaggio in piu'
-
Quote:
geox276
ma devi fare un passaggio in piu'
Io ci ho messo due giorni a cambiare [emoji21] [emoji22] [emoji23] [emoji24]
Xiaomi note 3 pro
-
se posso chiedere, non ho pensavo di leggere i post addietro supponevo che il post principale fosse aggiornato, quale passaggio mancherebbe? la beta la trovo nei post precendenti§?
-
Quote:
Patrick7884
se posso chiedere, non ho pensavo di leggere i post addietro supponevo che il post principale fosse aggiornato, quale passaggio mancherebbe? la beta la trovo nei post precendenti§?
allo stesso modo metti questa http://bigota.d.miui.com/V7.1.7.0.LH...f7c162574d.tgz
poi scarica questa http://bigota.d.miui.com/6.3.18/miui...90824a_5.1.zip
e la metti nella rom principale del tel e aggiorni tramite updater interno , ma dopo aver installato la 7.1.7.0
-
perfetto, sei stato fin troppo gentile ed esauriente, l'uploader interno lo trovo come tool gia intallato o tramite recovery?
-
Quote:
Patrick7884
perfetto, sei stato fin troppo gentile ed esauriente, l'uploader interno lo trovo come tool gia intallato o tramite recovery?
trovi updater nelle app tools , ci sono i tre puntini in alto a destra , choose update package , poi vai sullo zip nella rom,
dopo aver installato la 7.1.7.0 abilita i dati prima dell'installazione dello zip 6.3.18
-
perfetto sto scaricando, quindi è una specie di downgrade leggendo la versione da caricare
installato, scelgo sull updater il pacchetto miui_HMNote3ProGlobal_6.3.18_342390824a_5.1 ma non lo prende continua l updater via ota, glielo faccio fare?
-
Quote:
Patrick7884
installato, scelgo sull updater il pacchetto miui_HMNote3ProGlobal_6.3.18_342390824a_5.1 ma non lo prende continua l updater via ota, glielo faccio fare?
No prova con eliminare la connessione
Prova con cambiare il nome al file zip con updater
-
tardi! vedo se riesco a sbloccarlo!
ok sbloccato si sta riavviando, ha comunque fatto aggiornamento opa, ora faccio flash della rom e la rinomino prima
-
Ri flasha la ROM ,deve andare lo zip