riflesho la rim zip intendi, no quella da adb, anche se ora ho 7.2.3.0?
non so che dirti, mi dice che non puo controllare la rom e non me la fa fleshare, strano, riprovo a caricare la rom da adb e fare flash, magari l paagiornamento gli da noia
Visualizzazione stampabile
riflesho la rim zip intendi, no quella da adb, anche se ora ho 7.2.3.0?
non so che dirti, mi dice che non puo controllare la rom e non me la fa fleshare, strano, riprovo a caricare la rom da adb e fare flash, magari l paagiornamento gli da noia
@Patrick7884 non so quanti post consecutivi ti ho unito.. Ti invito a leggere il regolamento del forum.
Fatto già due volte, scaricatib2 pacchetti due volte che magari era corrotto md5 o bo che ne so, e nulla, non riconosce il file zip, mi scarica l ultimo aggiornamento e basta. Non c e altro modo di uppare questo pacchetto?
Penso che ci voglia un rom predisposta per aggiornare un file e non questa originale, se disattivo i dati neanche mi fa aprire il file, nessuno ha una procedura piu funzionante?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si lo ho gia fatto, mi chiedevo se fosse opportuno scaricare una versiobe antecedente del fw rispetto al pacchetto da installare via uploader. La procedura che eseguo e la seguente. Accendo telefono. Debug usb on, accetto la connessione al pc, avvio il programma per la mod. Download, apro miupdate, spunto all, seleziono la cartella del pacchetto, refresh e trova il dispositivo, attendo installazione ( circa 210 sec ), avvio, poi collego a pc e copio zip nella root principale, vado su uploader, e lui mi da da scarica re l update, se seleziono file zip mi dice che nn lo puo verificare e se nn attivo wifi mi dice che e necessaria la wifi per l aggiornamento. Quindi o abbiamo telefoni diversi, o c e qualche passaggio che viene saltato
Ecco lo screen di cosa mi dice ora appena fatto
Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
e tutto esatto , prova con un altro file zip della 6.3.18 , quando lo metti nella rom principale riavvia prima il tel
http://bigota.d.miui.com/6.3.31/miui...4cfe91_5.1.zip
Scarica questo è prova
con questo file fa l'aggiornamento, consiglio di metterlo sulla pagina iniziale cosi tutti la faranno senza piu problemi, ora sta fleshando
Edit-confermo che funziona perfettamente questo pacchetto!