Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick7884
con questo file fa l'aggiornamento, consiglio di metterlo sulla pagina iniziale cosi tutti la faranno senza piu problemi, ora sta fleshando
Edit-confermo che funziona perfettamente questo pacchetto!
Salve , io sono fermo alla 7.1.9.0 , vorrei aggiornare ma vi rincorrete nei post e non si capisce molto qualcuno, che spiega cortesemente come aggiornare con questa versione italiana ? Grazie
-
Io sono fermo al punto 7, ho win10 e non mi permette di aprire il programma come amministratore e di aprirlo come compatiibile con win7, cosa posso fare?
-
Allora ragazzi vi dico ora io come fare, la rom da fleshare con il programma da Windows va bene quella all inizio del tread, seguite la procedura ed installate la rom, poi fate riavviare il telefono, una volta riavviato collegatevi al PC e copiate questo file sulla directory principale della memoria interna <br />
<br />
http://bigota.d.miui.com/6.3.31/miui...4cfe91_5.1.zip<br />
sulla pagina principale cartella tool e uguale, poi i tre puntini in alto a destra e selezionate "select update file" o qualcosa di simile ora non ricordo bene e selezionate questo file, dovete avere WiFi e dato attivi, accettate il downgrade e dovrebbe partire
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quote:
Imbajonick
Io sono fermo al punto 7, ho win10 e non mi permette di aprire il programma come amministratore e di aprirlo come compatiibile con win7, cosa posso fare?
prova ad avviarlo da dos tramite cm avviato come admin, altrimenti ti serve una virtual machine
-
purtroppo non sono in grado di fare nessuna delle due cose,ci sono soluzioni differenti?
-
Quote:
Imbajonick
purtroppo non sono in grado di fare nessuna delle due cose,ci sono soluzioni differenti?
Trovati un pc con windows 7 da un amico!
-
Quote:
Patrick7884
Allora ragazzi vi dico ora io come fare, la rom da fleshare con il programma da Windows va bene quella all inizio del tread, seguite la procedura ed installate la rom, poi fate riavviare il telefono, una volta riavviato collegatevi al PC e copiate questo file sulla directory principale della memoria interna <br />
<br />
http://bigota.d.miui.com/6.3.31/miui...4cfe91_5.1.zip<br />
sulla pagina principale cartella tool e uguale, poi i tre puntini in alto a destra e selezionate "select update file" o qualcosa di simile ora non ricordo bene e selezionate questo file, dovete avere WiFi e dato attivi, accettate il downgrade e dovrebbe partire
Io che sono già sulla 7.1.9.0.....devo solo fleshare da tool..... La rom che hai linkato tu.....giusto?
-
Devi flashare con miflash la 7.1.7.0 poi devi mettere la zip della 6.3.31
-
Quote:
geox276
ci sono miglioramenti tra la 7.1.9.0 e la 6.3.3.1....? Vale la pena cambiare? Io sinceramente tranne qualcosina non noto grossi bug sulla 7.1.9.0. Grazie
-
Quote:
ermegenesi
ci sono miglioramenti tra la 7.1.9.0 e la 6.3.3.1....? Vale la pena cambiare? Io sinceramente tranne qualcosina non noto grossi bug sulla 7.1.9.0. Grazie
7190 la vietnamita? Lasciala perdere
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
geox276
il link della 7.1.7.0?