Visualizzazione stampabile
-
A inizio thread lo trovi - edit qualche pagina addietro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick7884
A inizio thread lo trovi - edit qualche pagina addietro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
...ok trovato, ultima cosa ...fleshando la 6.3.31 si ha il market italiano e root?
-
Quasi tutta in italiano intanto, nessun bug del pin, il segnale al 100% stabile
-
Quote:
geox276
Quasi tutta in italiano intanto, nessun bug del pin, il segnale al 100% stabile
Ed il root c'è?
-
Quote:
JGian
Ed il root c'è?
no nella beta per il momento no
-
i successivi aggiornamenti si caricano nel telefono e si aggiorna con update interno?....ci sono altri bug noti ?
-
Una domanda spero che qualcuno possa rispondermi... Allora il telefono mi sta arrivando da grossoshop...non so che rom monti io ho cmq richiesto l'originale..... La guida in prima pagina serve per mettere una ROM moddata... Alla fine ci sta scritto che volendo si può tornare alla china stable con lo stesso procedimento....... Funziona effettivamente??????
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Una domanda spero che qualcuno possa rispondermi... Allora il telefono mi sta arrivando da grossoshop...non so che rom monti io ho cmq richiesto l'originale..... La guida in prima pagina serve per mettere una ROM moddata... Alla fine ci sta scritto che volendo si può tornare alla china stable con lo stesso procedimento....... Funziona effettivamente??????
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Certo che funziona....
-
Quote:
BB72
Quote:
Repandum
Androidiani App
Certo che funziona....
@BB72 scusa se ti disturbo.....allora sulla sezione modding redmi note 3 snapdragon version c'è logicamente questa guida e un altra discussione aperta su come fare il flash di una ROM con bootloader bloccato.....che differenze ci sono tra le due guide.....????le ho lette entrambe e la cosa mi ha confuso un po.....chiedo a te perche mi sembra di aver visto il tuo nome sul sito di grossoshop e sarai sicuramente una persona competente....
Grazie in anticipo.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
@
BB72 scusa se ti disturbo.....allora sulla sezione modding redmi note 3 snapdragon version c'è logicamente questa guida e un altra discussione aperta su come fare il flash di una ROM con bootloader bloccato.....che differenze ci sono tra le due guide.....????le ho lette entrambe e la cosa mi ha confuso un po.....chiedo a te perche mi sembra di aver visto il tuo nome sul sito di grossoshop e sarai sicuramente una persona competente....
Grazie in anticipo.....
Androidiani App
Cortesemente postami il link del thread a cui ti riferisci perché su questo terminale è stato scritto di tutto e di più ed il chaos l'ha creato xiaomi stessa