Visualizzazione stampabile
-
@BB72 scusami se non sono stato chiaro.......ecco la discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
non ho mai inserito link nei post spero che vada bene così.....
-
Scusate una piccola domando, ho seguito la guida e fin qui tutto bene, fleshato con update la 6.3.31......al primo riavvio mi esce italiano ed ok....poi dopo quando m i dice "scegli la tua posizione L'italia non c'e'....voi cosa avete messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repandum
Le procedure sono analoghe....cos'è che non ti crea dei dubbi?
-
Metti Svizzera
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Le procedure sono analoghe....cos'è che non ti crea dei dubbi?
ho visto che sono molto simili....quella di grossoshop differisce dall'altra nel discorso dei driver.....questa guida mi pare di capire che i driver li installa tramite miphone l'altra invece sembra forzare l'installazione dei drivere da gestione dispositivi...per il resto sono uguali...li mi è preso il dubbio......quale seguo?????
sono alte le probalità di brikkare il telefono passando da rom mod di grossoshop alla stabile chinese ufficiale????
io purtroppo ho fatto solo un pò di modding su terminali con mediatek...e sono sempre riuscito a resuscitare il mio povero jiayu s3....qui sembra un pò più rischioso....però ormai la bicicletta l'ho voluta e mi tocca imparare ad andarci.....
ora ricordo dove avevo visto il tuo nome sul blog di grossoshop quindi penso che tu sia la persona indicata a cui chiedere....grazie ancora per la disponibilità...
-
Quote:
Repandum
ho visto che sono molto simili....quella di grossoshop differisce dall'altra nel discorso dei driver.....questa guida mi pare di capire che i driver li installa tramite miphone l'altra invece sembra forzare l'installazione dei drivere da gestione dispositivi...per il resto sono uguali...li mi è preso il dubbio......quale seguo?????
sono alte le probalità di brikkare il telefono passando da rom mod di grossoshop alla stabile chinese ufficiale????
io purtroppo ho fatto solo un pò di modding su terminali con mediatek...e sono sempre riuscito a resuscitare il mio povero jiayu s3....qui sembra un pò più rischioso....però ormai la bicicletta l'ho voluta e mi tocca imparare ad andarci.....
ora ricordo dove avevo visto il tuo nome sul blog di grossoshop quindi penso che tu sia la persona indicata a cui chiedere....grazie ancora per la disponibilità...
Grazie a te innanzitutto ;)
I drivers vengono generalmente installati quando si installa miflash (e la disattivazione della signature dei drivers nonché l'uso di un sistema a 64bit sono fondamentali) e te ne accorgi se il cellulare messo in edl è riconosciuto nella lista dei drivers come qhsb etccc
Se non viene riconosciuto non parte proprio l'installazione da miflash quindi nessun rischio ed allora puoi provare a forzarli....
-
Quote:
BB72
Quote:
Repandum
Grazie a te innanzitutto ;)
I drivers vengono generalmente installati quando si installa miflash (e la disattivazione della signature dei drivers nonché l'uso di un sistema a 64bit sono fondamentali) e te ne accorgi se il cellulare messo in edl è riconosciuto nella lista dei drivers come qhsb etccc
Se non viene riconosciuto non parte proprio l'installazione da miflash quindi nessun rischio ed allora puoi provare a forzarli....
Ok grazie mille per il chiarimento....magari quando arriverà il terminale e mi trovo in difficoltà chiederò consiglio a qualche anima pia qui in giro sul forum.....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
Ma solo io non ho la Svizzera? C'è Swaizland, ma non è la Svizzera.
-
Quote:
D4xel
Ma solo io non ho la Svizzera? C'è Swaizland, ma non è la Svizzera.
Ti chiedo scusa, mi sbaglio con la developer
Xiaomi note 3 pro
-
@all
Cerchiamo di parlare solo della ROM di Grossoshop in questa discussione, che già la confusione è troppa. Se evitiamo di mischiare le cose magari è meglio, no?
Grazie.