D4xel (16-04-16)
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Per aggiornare dalla 6.3.31......lo facciamo via ota giusto ?......vedo che e uscita la 6.4.14.
Device: xiaomi redmi note 3 pro
Rom : Miui 7 global
Kernel: Stock
Confermo che aggiornamentp ota funziona, appena fatto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
ermegenesi (21-04-16)
Salve,
ho letto un po' la discussione ma mi sono rimasti un paio di dubbi.
(Premesso che ho fatto richiesta di sblocco) Al momento, per avere il root con bootloader bloccato, mi pare di capire che l'unico modo sia il flash di questa rom.
Quella nel primo post è la più aggiornata o mi sono perso qualche link tra i vari post?
Poi, una volta installata, è aggiornabile mantenendo il root?
Ci sono altre alternative per il root che mi sono sfuggite?
Grazie!
La rom mi pare che non è cambiata proprio. Se la memoria non mi inganna è quella che se passi a modalità aeroplano, dopo non riprende il segnale e devi riavviare. Qualche piccolo bug insomma ce l'ha.
Non credo che sia aggiornabile, infatti in prima pagina riporta "Con questa versione non sono implementati aggiornamenti OTA"
Alternativa al root, quando ti arriva il permesso di sblocco, sblocca il bootloader e flashi SU da recovery e metti qualche rom più recente
Ti ringrazio intanto per la risposta. Degli aggiornamenti OTA avevo letto, però non non capisco questo:
"Allora ragazzi vi dico ora io come fare, la rom da fleshare con il programma da Windows va bene quella all inizio del tread, seguite la procedura ed installate la rom, poi fate riavviare il telefono, una volta riavviato collegatevi al PC e copiate questo file sulla directory principale della memoria interna <br />
<br />
http://bigota.d.miui.com/6.3.31/miui...4cfe91_5.1.zip<br />
sulla pagina principale cartella tool e uguale, poi i tre puntini in alto a destra e selezionate "select update file" o qualcosa di simile ora non ricordo bene e selezionate questo file, dovete avere WiFi e dato attivi, accettate il downgrade e dovrebbe partire"
Ho difficoltà a scaricare i driver QHSSUSB_BULK come posso risolvere?
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Scusate ma che rom monta il pro venduto da grosso con sped Europa? Non riesco a capire....