Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danida75
Ho difficoltà a scaricare i driver QHSSUSB_BULK come posso risolvere?
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Risolto: ho installato di nuovo miphone
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Per tornare stock quindi bisogna fare la procedura in prima pagina e flashare la 7.1.16? Perchè la 7.1.16 quando sul sito en.miui parte dalla 7.1.20 la stable cinese?
-
Quote:
manudroide
Per tornare stock quindi bisogna fare la procedura in prima pagina e flashare la 7.1.16? Perchè la 7.1.16 quando sul sito en.miui parte dalla 7.1.20 la stable cinese?
Installa la 7.1.16 e poi fai l'aggiornamento ota alla 20 se vuoi quella
-
Quote:
manudroide
perchè quando ho fatto la guida...quella era l'ultima....come dice bb72....segui la procedura e poi l'aggiornamento all'ultima versione ti arriva via ota
-
Quote:
prodigy21379
Ciao a tutti, io ho un piccolo problema, sto usando un PC portatile con windows 10 a 64 bit e con il programma edl, non mi vede il cellulare, se rifaccio partire il file exe, mi dice che ci sono dei file ddl che non riesce ad installare. Ieri avevo provato con un altro PC con win 10 ma a 32 bit ed era andato tutto bene fino al messaggio memoria insufficiente.......ma il cellulare era riconosciuto dal PC. Qualcuno può aiutarmi a capire quale possa essere il problema? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Anche io ho avuto lo stesso problema
installa "mipcsuite" una volta installato, con questo programma installa i driver.
a questo punto segui le istruzioni da dove ti si era bloccato..
-
Ciao a tutti,
ho da poco questo ottimo cell, ma una cosa non mi torna.
Sul sito del venditore, viene dichiarato "Qualcomm Snapdragon 650 64bit Hexa Core 1.8GHz" ma da CPU Spy, la frequenza più alta utilizzabile è la 1,4 GH.
Potete verificare se anche voi avete questa condizione ?
Potrebbe essere un tentativo di truffa ?
-
Quote:
lukazzen
Ciao a tutti,
ho da poco questo ottimo cell, ma una cosa non mi torna.
Sul sito del venditore, viene dichiarato "Qualcomm Snapdragon 650 64bit Hexa Core 1.8GHz" ma da CPU Spy, la frequenza più alta utilizzabile è la 1,4 GH.
Potete verificare se anche voi avete questa condizione ?
Potrebbe essere un tentativo di truffa ?
Da cpuspy devi vedere le frequenze non usate....usa cpuz
-
Quote:
BB72
Da cpuspy devi vedere le frequenze non usate....usa cpuz
Va bene secondo voi?
Xiaomi note 3 pro
-
anche con Aida64 si vedono le caratteristiche del processore.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Io, in CPU spy, non vedo la 1,8 neanche in quelle non usate. In pratica ho lo stesso screenshoot di miticofuro.
Il mistero si infittisce....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando [URL=https://goo.gl/dfcYpO]Androidiani App[/URL
edit:
Antutu rileva frequenze da 400 a 1800Mhz.
Sarà solo un problema di CPU spy?