Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
Quasi tutta in italiano intanto, nessun bug del pin, il segnale al 100% stabile
Ciao geox276
ho installato la 7.1.7.0. nel cellulare ora devo flashare la 6.3.31 copiandola nella memoria interna.Devo copiare la ROM in formato zip ho devo prima scompattarla nel computer?In formato zip vado su updater seleziono la cartella della ROM ma non me la accetta.Booo
-
Devi mettere direttamente lo zip nella memoria interna, poi con updater aggiornare
-
Ragazzi, anche con cpuz mi da frequenze fino a 1,4 Ghz. Vedo di allegare lo screenshoot
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
lukazzen
Ragazzi, anche con cpuz mi da frequenze fino a 1,4 Ghz. Vedo di allegare lo screenshoot
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare, č normale, alcuni programmi lo leggono a 1.4 altri correttamente leggono i core 1.8, in ogni caso hai lo snapdragon 650, tranquillo.
-
Non mi vuole far fare l'aggiornamento.Uffaaa
Quote:
geox276
Devi mettere direttamente lo zip nella memoria interna, poi con updater aggiornare
Devo mettere lo zip intero cosė come si scarica?
Hai qualche soluzione?
Ho usato anche l'altra ROM che avevi inviato ad un altro utente che non riusciva ad aggiornare.Ma niente non mi fa l'update.
-
Devi mettere lo zip nella rom del telefono, poi da updater con i tre puntini installa pacchetto
-
Quote:
taio63
Hai qualche soluzione?
Ho usato anche l'altra ROM che avevi inviato ad un altro utente che non riusciva ad aggiornare.Ma niente non mi fa l'update.
Post consecutivi uniti.
Ti invito a leggere il regolamento.
-
Quote:
taio63
Hai qualche soluzione?
Hai creato la cartella downloaded_rom e messo l'aggiornamento rinominato in update.zip?
-
Si ora sono riuscito, il file zip non lo inserivo nella cartella downloaded_rom , ma nella directory principale e non mi faceva l'update.
Ora tutto a posto ho installato l'ultima di kenzo 6.4.14 .
Mi sembra vada bene.
Ciao grazie
-
scusate sto seguendo la guida postata nella prima pagina di questa discussione, ma quando provo ad eseguire edl come amministratore il pc mi restituisce questo messaggio:
impossibile completare l'operazione il file contiene un virus o un software potenzialmente indesiderato.
Cosa devo fare?