Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniArpino
Qualcuno che l'ha installata?(c'è qualche buon'anima che farebbe addirittura un video tipo quelli di grossoshop per quelli un po' più "spaventati" a smanettare su un telefono nuovo,come me?)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
fra poco uscirà il video e lo metto in guida!
Quote:
HELPP
il flash tool mi si è fermato a 140s segnalandomi che era completatata la procedura, però il cellulare è rimasto in download mode...
ora che faccio? è 20 min che è in download mode... stacco il cellulare e si riavvia o si dovrebbe riavviare da solo?
stacca e riprova la procedura
-
Ho rifatto la procedura ed ha funzionato! la testo e vi faccio sapere come va! :D
-
Grazie Daniele!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
da quello che ho capito, una volta fatto, non essendoci OTA, scarico la nuova rom (esempio la nuova 7.2 che deve uscire) parto dal punto 7, (non spunto "flash all" ma quale dei 2 flash devo abilitare?) e alla fine avrò il Pro aggiornato con l'utlima rom e root? Corretto?
non fa differenza se la rom è una Stable, una Dev o una Multilanguage? il giro è sempre lo stesso o a seconda della rom devo o non devo mettere "Flash all"
Domande finite ;)
Grazie e ciao :)
-
video guida inserita al post #1
saluti
Daniele GS
-
Quote:
DanieleGS
video guida inserita al post #1
saluti
Daniele GS
Visto,grazie mille!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
dopo un giorno di utilizzo intenso devo dire che gira tutto molto fluido, mancano ancora dei sottomenù da tradurre dall'inglese, ma il cinese è praticamente sparito dal celllulare.
ho notato solo un piccolo bug, all'avvio chiede 2 volte il PIN della sim a distanza di 2-3 minuti
tra un paio di giorni vi faccio sapere se noto altri bug.
-
Quote:
SFaToFF
dopo un giorno di utilizzo intenso devo dire che gira tutto molto fluido, mancano ancora dei sottomenù da tradurre dall'inglese, ma il cinese è praticamente sparito dal celllulare.
ho notato solo un piccolo bug, all'avvio chiede 2 volte il PIN della sim a distanza di 2-3 minuti
metti la tastiera google e la google camera come da apk riportati in guida, tienici aggiornati e grazie per i feedback
Daniele
-
Quote:
SFaToFF
Questo problema è stato risolto su 7.1.18 insieme ad altri problemi di baseband motivo per cui ho preferito aspettare l aggiornamento a questo livello prima di flashare. Ho preferito il cinese su 7.1.18 che l italiano su 7.1.9... questione di gusti :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
-
Scusate l'ignoranza...ma vorrei porre alcune domande:
1) E' possibile avere SOLO il root? Vorrei lasciare il dispositivo alla rom originale..ma mi serve il root..è possibile?
2) Nel caso in cui installo questa rom in ita con root, come funziona per gli aggiornamenti? Non arriveranno più via OTA vero?
3) Per fare questa procedura dovrei eliminare tutto..come posso fare un backup dei dati (contatti, foto, chat whatsapp, ecc ) ? (Vorrei evitare di fare backup singoli per ciascuna cosa che mi interessa)
4) Con questa ROM tutte le app in cinese vengono eliminate o tradotte? Tipo l'applicazione TEMI sarà sempre in cinese? Il menù cerca mi restituirà ancora risultati in cinese?
Grazie in anticipo