Puoi farlo tranquillamente, l'aggiornamento è relativo alla stessa rom ( credo che hai la multi dev settimanale). L'italiano rimane lo stesso
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Visualizzazione stampabile
Puoi farlo tranquillamente, l'aggiornamento è relativo alla stessa rom ( credo che hai la multi dev settimanale). L'italiano rimane lo stesso
Grazie a entrambi
P.s. leggevo di qualche lamentela sull'audio cassa, ed era un aspetto che temevo, invece mi sembra valido...rispetto al Nexus che avevo soprattutto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento fatto, tutto ok, grazie.
Mi sa che devo cambiare SIM...presa stamattina, la mia era vecchia quindi piuttosto che tagliarla ho optato per la sostituzione. Nonostante sia impostato su LTE mi scrive 3G e qualche volta H+. La zona è 4G che io sappia. SIM non abilitata?
Manca la banda 20 (800mhz) quindi con wind difficilmente vedrai 4G. Se hai tim o 3 non dovresti avere problemi.
Magari all'aperto funziona, ma dentro gli edifici senza gli 800mhz purtroppo il 4G non va
1ª Sim 3 e 2ª Wind
Dati sulla 3... può darsi sia un problema di zona, ma anche che sia banda 20... vedrò domani. Grazie mille del supporto :)
Non trovo più il link della rom per tornare stock in prima pagina, quello della 7.1.6.0 da flashare tramite mi tool perché?
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk