Visualizzazione stampabile
-
questo link è la pagina di ufficiale di Miui dove ci sono i link per scaricare le ultime Rom
红米Note 3-双网通版 questo è per il Note3 e se non sbaglio oltre alla versione numerica ci sono sempre queste lettere LHNCNDA
红米Note 3-全网通版 questo è per il Note3 Pro e se non sbaglio oltre alla versione numerica ci sono sempre queste lettere LHOCNCL
attenti a non sbagliare link :) sarebbe sempre meglio aspettare OTA, se non volete aspettare scaricate quella del vostro device e aggiornate a mano, ovviamente di questa operazione ne siete pienamente responsabili ;)
ciao :)
-
ma come si fa a flashare l'aggiornamento senza perdere i dati? basta non selezionare "flash all"? potreste mettere una miniguida solo per aggiornare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFaToFF
ma come si fa a flashare l'aggiornamento senza perdere i dati? basta non selezionare "flash all"? potreste mettere una miniguida solo per aggiornare? grazie
c'è già riportato tutto basta scorrere le pagine !!!!!!!
-
Ragazzi ho un problema.
Ho provato a installare questa rom, il processo si è bloccato a 210 secondi, ho provato a far ripartire tutto, ma non mi rilevava più il telefono e non so più cosa fare.i
Computer lo rileva come Qualcomm HS-USB Diagnostics 900E.
Qualcuno ha qualche soluzione?grazie. Scusate ma sono disperato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukmes
Ragazzi ho un problema.
Ho provato a installare questa rom, il processo si è bloccato a 210 secondi, ho provato a far ripartire tutto, ma non mi rilevava più il telefono e non so più cosa fare.i
Computer lo rileva come Qualcomm HS-USB Diagnostics 900E.
Qualcuno ha qualche soluzione?grazie. Scusate ma sono disperato.
leggi questa guida per il ripristino
-
ciao, grazie mille per la risposta, ho provato a seguire la guida, ma il miflash non rileva il dispositivo. qualche idea?
grazie
il telefono resta sempre spento con il led rosso che lampeggia.
-
Se tieni il tasto power sempre premuto, non solo pochi secondi, dovrebbe spegnersi, poi tieni premuti contemporaneamente il tasto power e quello del volume appena sopra volume- dovrebbe almeno riavviarsi in Fastboot.
Se si ci sarebbe un'altra guida, ma prima dicci se si riavvia in fastboot
Ciao ;)
-
Ho provato anche quello non dà segni di vita. Ho provato anche a staccare la batteria per qualche ora ma appena riattaccato tutto schermo spento e led lampeggiante rosso.
Possibile che sia capitato solo a me?
Grazie ancora per l'interessamento.
-
Scusa ma come hai fatto a staccare la batteria se il Pro non si può aprire é tutto chiuso, ha solo il carrello della sim fuori.
Non è che hai sbagliato guida/thread?
-
No non ho sbagliato tranquillo. Si smonta tranquillamente, tutto ad incastro. Devo dire che ha un ottimo hardware interno. A parte questo altre idee???non so cosa fare...grazie.