Visualizzazione stampabile
-
se hai già fatto quello che ti ha detto digitalboyz sopra non ne ho idea, sorry
Vediamo se fra DanieleGS e digitalboyz salta fuori il sistema per farlo riprendere.
Ciao ;)
edit:
ma più precisamente quando dici che ti si è bloccato, che errore ti ha dato, si è disconnesso, so del pc, ecc....
-
Ma sei sicuro che fosse bloccato ? Ti ha segnalato un errore ? Io oggi ho rifatto 3 volte la procedura perché dopo 192 sec finiva senza errori , e avendo letto che durava 8 min. .....e che riavviava da solo . Con il telefono con la spia rossa lampeggiante ho tenuto il power schiacciato fino a che di e spento.L' ho riacceso e la ROM era installata .
-
Ok vi spiego meglio:
So win 7 64 bit installato per l'occasione.
Ho fatto partire l'aggiornamento e si è bloccato dopo 210 secondi, avendo letto che ci vogliono circa 8 minuti l'ho fatto ripartire ma stavolta si è bloccato dopo qualche secondo, ho riprovato ma non mi rilevava più il telefono, e da quel momento il nulla. Anche tenendo premuto il tasto per spegnerlo 10-20-30 secondi, niente, sempre schermo nero e led rosso lampeggiante.
-
Io con telefono con led rosso , l'ho scollegato dal PC , premuto il tasto spegnimento, ho sentito una vibrazione e l'ho riacceso.
-
dopo aver scompattato il pacchetto di EDL, il mio antivirus (Comodo internet security free) mi dice EDL.exe è unl malware "TrojWare.Win32.Dynamer.DQ@381187085" e lo cancella. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramonh77
dopo aver scompattato il pacchetto di EDL, il mio antivirus (Comodo internet security free) mi dice EDL.exe è unl malware "TrojWare.Win32.Dynamer.DQ@381187085" e lo cancella. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Norton Security, nessun problema.
ciao ;)
-
Quote:
Ramonh77
Si anche il mio avira lo rileva così
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
vi posso assicurare che non ho caricato un virus ;) è l'algoritmo euristico di alcuni antivirus a pensare che sia un Virus....ma vi assicuro che non lo è, state tranquilli!
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
vi posso assicurare che non ho caricato un virus ;) è l'algoritmo euristico di alcuni antivirus a pensare che sia un Virus....ma vi assicuro che non lo è, state tranquilli!
Saluti
Daniele
sì, certo. era solo che edl sembrava darmi problemi e non capivo il perché. disabilitato l'antivirus, ho risolto. cmq la procedura va a buon fine anche se l'installazione dei drivers "Drivers QD Loader" non è stata così trasparente, nel senso che edl mi fa andare il tel in download mode ma non mi compaiono a pc i messaggi di installazione né la finestrina che comunica l'avvenuta installazione. :D
-
Quote:
Ramonh77
sì, certo. era solo che edl sembrava darmi problemi e non capivo il perché. disabilitato l'antivirus, ho risolto. cmq la procedura va a buon fine anche se l'installazione dei drivers "Drivers QD Loader" non è stata così trasparente, nel senso che edl mi fa andare il tel in download mode ma non mi compaiono a pc i messaggi di installazione né la finestrina che comunica l'avvenuta installazione. :D
si poteva anche semplicemente aprire una finestra adb e scriverci adb reboot edl ed avrebbe funzionato lo stesso ( personalmente testato) ma mi piaceva di più l'idea del tool.
Ciao
Daniele