scusa credi che con la stessa procedura che hai postato all'inizio si possa flashare anche la 7.1.18 eu ,
Visualizzazione stampabile
scusa credi che con la stessa procedura che hai postato all'inizio si possa flashare anche la 7.1.18 eu ,
Scusa ma non sono un esperto, che vuol dire che si possono flashare tutte le rom adatte per miflash e non in formato zip, come si fa a sapere se la rom è compatibile con mi flash? Purtroppo non sono molto esperto è nonostante numerosi tentativi non sono riuscito né a sbloccare il bootloader e nemmeno ad installare more locale ti ringrazio in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
se invece vuoi tenere il telefono stock fai questa guida che ho appena testato su redmi note 3 pro (qualcomm) e funziona perfettamente!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7408683
Ciao per prima cosa grazie della splendida Guida.
Ho effettuato la procedura e scaricato la ROM per MI flash, funziona tutto bene solo che alla fine dell'upgrade non mi si riavvia da solo ma devo tenere premuto per una decina di secondi il tasto power, nulla di grave :-)
Ho solo un problema dalla Versione 7.1.9 ho voluto upgradare alla nuova 7.1.16 ma pur scaricando il file segnalato la versione mi rimane la precedente :-(
Ho verificato nella cartella e ho trovato il file misc.txt contenente le indicazione della rom
device=kenzo
build_number=V7.1.16.0.LHOCNCL
userdata_version=20160125.0000.13
Però non si aggiorna alla nuova versione...
PS ho effettuato l'upgrade segnando sul miflash l'opzione Flash all except Data and storage per evitare di perdere le impostazioni e soprattutto le adorate cartelle con le app ordinate !! Ci metto ore e ore a sistemarle tutte le volte dall'inizio !!
PSS nella parte di backup spunto di effettuarlo su Google e su Micloud mi pare l'opzione non ci sia più.
Grazie delle risposte e del supporto
Ciao Daniele, grazie per la tua guida, che ho provato su Redmi Note 3 Pro (Miui 7.1.20.0 LHOCNCL stock)
Ho seguito passo passo il tutto, ma Google Play rimane in Eng. Unica differenza rispetto alla tua guida è relativa al punto 6.
Ho aperto More Locale Pro e mi ha fatto selezionare la lingua Italian senza necessità di utilizzare Locale Adb.Quote:
6.Finita l’installazione se provassimo ad aprire Locale More Pro e ad impostare Italiano l’applicazione non lo permetterebbe poiché non abbiamo i privilegi di sistema aperti nello smartphone
Eppure nonostante ciò il Play Store rimane in Eng. Ho provato dunque con Locale ma mi restituisce il seguente output:
Microsoft Windows [Version 6.1.7601]
Android Debug Bridge version 1.0.31
* This only grant android.permission.CHANGE_CONFIGURATION to LocaleMorePro *
List of devices attached
Press any key to continue . . .
---------- RESULT
List of devices attached
Grant permission failed.
Please make sure your computer has installed the correct driver for your phone which has opened USB debugging
mode.
Press any key to continue . . .
Qualche suggerimento?
Grazie.
Vin
Non mi è uscito il pop-up. Il telefono viene riconosciuto come memoria di massa. E lanciando il Run.bat mi da quanto sopra.
Edit: proverò con ADB Setup...
Il problema erano gli ADB drivers. Ho installato gli universal e... Tah-Dah! Ecco che tutto è filato liscio come l'olio.... :)